nuovo inno HC.Lugano

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Ottawa Senators
Contatta:

Re: nuovo inno HC.Lugano

Messaggio da Ottawa Senators »

Lord Burg ha scritto:c'era scritto:

"CENSURIAMO QUESTA MERDA!!!"

veramente stupito e fuori luogo

:shok: che irrispettosi! :sad:
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

Peccato, non dovrebbero fare cosi'

http://ultras.blog.tiscali.it/2006/04/18/

andate un po' in giu' con la pagina c' é un bel post su di noi,dagli anni '70 in poi :jump: :good:
weissbier

Messaggio da weissbier »

Il livello della curva Nord ormai è quello che è. No news, good news.
Prost. Kippis. Kia Ora.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Di solito la prima volta che si ascolta non piace... in questo caso dopo la terza si spera di non più sentirlo. (esagero non che ho ascoltato tanto, ero intento a tirare i piatti di carta)
Sullo striscone è stata una figuraccia per chi l'ha messo ed anche il comportamento mi è sembrato fuori luogo. La 'festa' era del Lugano e non di parte della fossa o curva.
Ho visto il buon Leo andare sotto a 'Discutere' con le palline girate :diablo: .
Indipendentemente dal pezzo una bassezza...
Per Meneguzzi il discorso cambia (viva la coerenza!!), nello striscione andava specificato :hammer:
Ero andato su a dire che caezzuolina facevano ma il tutto sembrava uno scherzetto in simpatia... chissà le cose serie, a bombe a mano?
per me al posto di star li a far scemate potevano aiutare a servir la pasta e da bere, formaggio grattato compreso.
weissbier

Messaggio da weissbier »

Chi ha fatto uno striscione del genere è tutto fuorchè un tifoso.
Prost. Kippis. Kia Ora.
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Certo che quello striscione non aiuta certo a consolidare il rapporto tra tifosi, società, ecc.
Ok, può fare schifo quanto volete, ma lo si poteva manifestare molto piu civilmente (o non manifestarlo del tutto) :roll:

Cmq mi piace che ci sono tante faccine in piu da scegliere, cosi si piu esprimere meglio il proprio stato d'animo :lol:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Squalo

Messaggio da Squalo »

edmond dantès ha scritto:fuori luogo la terminologia usata e poco adeguato il momento scelto.
sacrosanto il contenuto. il Lugano é anche tradizione. e questa non merita di essere strapazzata in questo modo "commerciale".

cmq i luoghi e modi andrebbero scelti con più "intelligenza".
Condivido quanto hai scritto.
La scelta della società di presentare un nuovo inno è davvero pessima, ancor più all'alba della stagione del settantesimo. Le critiche della Nord sono più che legittime, i toni andavano rivisti.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Lukash

Messaggio da Lukash »

io quando vado a vedere il lugano, vado solo in curva nord...

quindi mi definisco uno della Nord...

ma sono veramente schifato da certi comportamenti da parte di alcuni elementi...

io nn l ho anora sentito, pero immagino che possa fare abb cagare... :D pero non mi sarei mai permesso di fare uno stiscione offensivo verso una societa che si sta impegnando per fare del bene...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Squalo

Messaggio da Squalo »

rommens7 ha scritto:Certo che quello striscione non aiuta certo a consolidare il rapporto tra tifosi, società, ecc.
Ok, può fare schifo quanto volete, ma lo si poteva manifestare molto piu civilmente (o non manifestarlo del tutto) :roll:
Nemmeno presentare una canzonetta commerciale quale nuovo inno aiuta a consolidare il rapporto tra società e tifosi.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Squalo ha scritto:La scelta della società di presentare un nuovo inno è davvero pessima, ancor più all'alba della stagione del settantesimo. Le critiche della Nord sono più che legittime, i toni andavano rivisti.
È giusto ciò che dici, credo che nessuno sentisse l'urgente bisogno di creare un nuovo inno, ma nello stesso tempo dico che sembra che 'va mai ben nagot' e che ogni iniziativa discutibile sia un pretesto per creare inutili tensioni/critiche e a volte espresse in modo da ragazzotto ribelle. Come se non ne avessimo già abbastanza sul ghiaccio!
C'è sempre da fare una critica. Io penso:
- bouvette, troppo care e troppa poca gente a servire (pori)
- il servizio si faceva attendere e sembravamo dei fantozzi alla ricerca di un piatto di pasta (neppure il Misko ci ha portato gli antipasti dal matrimonio :diablo: )
- acustica che fa rima con Ustica (non si sentiva quasi un tubolo)
Ma lo scopo di tutto era stare un attimo assieme, e ci si adatta, si rivede gente che magari è anni che non vedi, si parla e pensa in bianco e nero.
Chi è che a visto in curva sud tre slovacchi (credo) tipo Herry Potter che facevano gestacci ad ogni gol del Lugano e contro mezza Resega? troppo divertenti.
Rispondi