Abbonamenti stagione 2011/2012
Moderatore: Thor41
Re: Abbonamenti stagione 2011/2012
Swisscom TV è un ottimo strumento per fare pubblicità al nostro hockey, se ci sono la qualità e l'attrattività ci sono anche gli spettatori, non a caso le partite con più spettatori sono proprio i derby, che sono tutti trasmessi live in TV! A Berna non è che non ci siano le dirette TV, eppure la pista è sempre piena 

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Dicendo "guerra a swisscom TV" non intedevo dire che la televisione è un male, bensì la gente che segue le partite allo schermo invece di venire allo stadio.. e qui da noi ne è pieno
È ovvio che contribuisce ad aumentare l'interesse, ma quello che penso è molto semplice: Ticinese pigro + Swisscom TV = Resega vuota
Secondo me si dovrebbero aumentare i prezzi del noleggio delle partite (magari come il biglietto per la pista
)

"Non può piovere per sempre.."
Tutte balle , se uno vuole andare alla Resega ci va punto e basta con o senza Swisscom Tv. Swisscom Invece è un ottimo strumento così ci si può gurdare le partite in trasfera ad un prezzo abordabile. Anche quando non c'era Swisscom se la squadra non girava tanti non andavano. Quindi a mio modo di vedere eventualmente Swisscom è solo una scusa in più come
chi non rinnova la tessera adducendo la presenza del tal giocatore , dell'allenatore X , del presidente, ecc.Per me non ci sono scuse se uno non viene o non rinnova la tessera è perchè
non lo vuol fare , giustifico solo chi ha problemi a far quadrare i conti alla fine del mese, è chiaro che in questo caso fai delle scelte .
chi non rinnova la tessera adducendo la presenza del tal giocatore , dell'allenatore X , del presidente, ecc.Per me non ci sono scuse se uno non viene o non rinnova la tessera è perchè
non lo vuol fare , giustifico solo chi ha problemi a far quadrare i conti alla fine del mese, è chiaro che in questo caso fai delle scelte .
Non capisco cosa intendi quando dici che è una scusa.. "Uno che vuole andare alla Resega ci va punto e basta", è vero, solo quelli che ci vogliono andare sono pochi purtroppo. Ripeto: il problema non è la TV, ma i "tifosi" passivi. Per il resto sono d'accordissimo. 

"Non può piovere per sempre.."
Resega senza tribuna NON numerata!!
Ringrazio la società per avermi tolto il mio posto NON numerato e per farmi spendere almeno 80 Frs in più per disporre di un nuovo posto!! Grazie Grazie di cuore sarò ancora piu invogliato venire alla Resega il prossimo campionato.
Re: Resega senza tribuna NON numerata!!
370 frs il Non numerato costava!! no comment!! come minimo hanno messo la sedia riscaldata!! Peccato che rimarrà perennemente vuota!!
Salve
io sono in tribuna Z, dunque x me cambierebbe niente, comunque, trovo assurdo che hanno tolto la tribuna non numerata, quella era piu o meno sempre ben occupata. Sinceramente non so, se questa nuova strategia porti qualcosa di buono, perchè e credo tutti, pensassero che i posti non numerati non venivano tolti.
Secondo me, dovevano lasciare cosi com`era il secondo livello e fare l`iniziativa del primo livello, dopo si che si poteva scrivere iniziativa unica in CH
Vedremo quanti di piu o di meno arriveranno, certo non è l`incentivo che ci aspettavamo.
io sono in tribuna Z, dunque x me cambierebbe niente, comunque, trovo assurdo che hanno tolto la tribuna non numerata, quella era piu o meno sempre ben occupata. Sinceramente non so, se questa nuova strategia porti qualcosa di buono, perchè e credo tutti, pensassero che i posti non numerati non venivano tolti.
Secondo me, dovevano lasciare cosi com`era il secondo livello e fare l`iniziativa del primo livello, dopo si che si poteva scrivere iniziativa unica in CH
Vedremo quanti di piu o di meno arriveranno, certo non è l`incentivo che ci aspettavamo.
Mi sembra una Gran Ca.... almeno potevano lasciare un settore da 450 frs anche al secondo livello!! A me onestamente non è che piaccia molto il primo livello e per di piu mi costa 80 frs in più!! Ora come ora mi viene voglia di NON fare piu l'abbonamento che vuol dire 3 abbonamenti in meno perchè se non ci vado io non ci ca piu neppure mia moglie e mio fratello... vedremo che fare!¨Alcuni giorni per pensare a mente fredda cmq la reputo una gran Ca.....
Scusate la domanda:
vi è arrivato qualcosa a casa per posta?
Vi chiedo perchè non ne so di niente e vorrei capire da dove arrivano tutte queste info...
Grazie.
vi è arrivato qualcosa a casa per posta?
Vi chiedo perchè non ne so di niente e vorrei capire da dove arrivano tutte queste info...
Grazie.
Beware the fury of a patient man!
è arrivata per posta oggi una bella letterina!!