Sono contento della scelta. Le incognite ci sono, ma Fischer meritava una chance e Andersson è un'ottima spalla. Il contrario non sarebbe assulutamente stato possibile. Fischer ha fatto una gavetta piuttosto lunga e di certo non avrebbe mai accettato di essere il vice di un coach dall'esperienza di certo non superiore alla sua (come allenatore s'intende). Non è mica Tassotti... =)
Avanti così. Forza Lugano!
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Patrick Fischer
Gavetta piuttosto lunga????finalba ha scritto:Sono contento della scelta. Le incognite ci sono, ma Fischer meritava una chance e Andersson è un'ottima spalla. Il contrario non sarebbe assulutamente stato possibile. Fischer ha fatto una gavetta piuttosto lunga e di certo non avrebbe mai accettato di essere il vice di un coach dall'esperienza di certo non superiore alla sua (come allenatore s'intende). Non è mica Tassotti... =)
Avanti così. Forza Lugano!
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- nylanderfan
Credo che se viene spesso chiamato anche dalla federazione per assistere alle varie nazionali, qualche qualità ce l'abbia pure.
Non mi esprimo. Vedremo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Una scelta che mi convince totalmente. Inoltre Fischer, non so perchè, mi dà l'idea della persona che davvero ci capisce di hockey, perlomeno a livello di giocatori. Vedrete che arriverà lo straniero giusto
Uno che la butta dentro.
Cmq siamo l'unica squadra con giocatori più vecchi dell'head coach
Mi vedo Metropolit a discutere con Fischer eheh
Spero solo non abbia imparato da Gretzky a fare l'allenatore (quando giocava a Phoenix), visto la fine che ha fatto quest'ultimo

Cmq siamo l'unica squadra con giocatori più vecchi dell'head coach

Spero solo non abbia imparato da Gretzky a fare l'allenatore (quando giocava a Phoenix), visto la fine che ha fatto quest'ultimo

- Metro the best
Scelta giustissima..affidare la squadra ad un allenatore giovane motivato non potrà che portare i giusti frutti..Andersson assistente di esperienza..avanti così
Scelta pessima..non siamo capaci di guardare più in la del nostro naso..un mezzo allenatore non potrà fare altro che fallire come tutti gli altri..
Bene io mi sono premunito in caso di qualsiasi sviluppo futuro, grazie a questo post avrò ragione a prescindere

Scelta pessima..non siamo capaci di guardare più in la del nostro naso..un mezzo allenatore non potrà fare altro che fallire come tutti gli altri..
Bene io mi sono premunito in caso di qualsiasi sviluppo futuro, grazie a questo post avrò ragione a prescindere

- Paul Martel
Visto che si punta su una squadra giovanile, prima linea per l'anno prox: Fazzini-Fritsche-Simion!
La gente come noi ...
Preoccupato no, un po' scettico anch'io, si... poi magari ci sorprende in bene... vedremo!wyoming ha scritto:come detto dall'altra parte......perplesso e seriamente preoccupato.![]()