Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

finalba

Re: Patrick Fischer

Messaggio da finalba »

Sono contento della scelta. Le incognite ci sono, ma Fischer meritava una chance e Andersson è un'ottima spalla. Il contrario non sarebbe assulutamente stato possibile. Fischer ha fatto una gavetta piuttosto lunga e di certo non avrebbe mai accettato di essere il vice di un coach dall'esperienza di certo non superiore alla sua (come allenatore s'intende). Non è mica Tassotti... =)

Avanti così. Forza Lugano!
Come to the dark side...

...we have cookies!

http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

finalba ha scritto:Sono contento della scelta. Le incognite ci sono, ma Fischer meritava una chance e Andersson è un'ottima spalla. Il contrario non sarebbe assulutamente stato possibile. Fischer ha fatto una gavetta piuttosto lunga e di certo non avrebbe mai accettato di essere il vice di un coach dall'esperienza di certo non superiore alla sua (come allenatore s'intende). Non è mica Tassotti... =)

Avanti così. Forza Lugano!
Gavetta piuttosto lunga????
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Infatti. Direi che al contrario ha bruciato le tappe. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Credo che se viene spesso chiamato anche dalla federazione per assistere alle varie nazionali, qualche qualità ce l'abbia pure.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non mi esprimo. Vedremo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Grog

Messaggio da Grog »

Una scelta che mi convince totalmente. Inoltre Fischer, non so perchè, mi dà l'idea della persona che davvero ci capisce di hockey, perlomeno a livello di giocatori. Vedrete che arriverà lo straniero giusto ;) Uno che la butta dentro.

Cmq siamo l'unica squadra con giocatori più vecchi dell'head coach :D Mi vedo Metropolit a discutere con Fischer eheh

Spero solo non abbia imparato da Gretzky a fare l'allenatore (quando giocava a Phoenix), visto la fine che ha fatto quest'ultimo :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

come detto dall'altra parte......perplesso e seriamente preoccupato. :shok: :sorry:
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Scelta giustissima..affidare la squadra ad un allenatore giovane motivato non potrà che portare i giusti frutti..Andersson assistente di esperienza..avanti così

Scelta pessima..non siamo capaci di guardare più in la del nostro naso..un mezzo allenatore non potrà fare altro che fallire come tutti gli altri..

Bene io mi sono premunito in caso di qualsiasi sviluppo futuro, grazie a questo post avrò ragione a prescindere :D :wacko:
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Visto che si punta su una squadra giovanile, prima linea per l'anno prox: Fazzini-Fritsche-Simion!
La gente come noi ...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:come detto dall'altra parte......perplesso e seriamente preoccupato. :shok: :sorry:
Preoccupato no, un po' scettico anch'io, si... poi magari ci sorprende in bene... vedremo!
Immagine
Rispondi