Geo Mantegazza
Moderatore: Thor41
Re: Geo Mantegazza
Mi viene da piangere, mi toccherà chiudermi un attimo nel bagno dell’ufficio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sono quelle notizie che sai che prima o poi arriveranno ma non sei mai abbastanza preparato per riceverle.
Un uomo d'altri tempi... un grande Presidente.
R.I.P. Geo
https://www.rsi.ch/play/tv/-/video/sera ... eo:1276585
"...senza di te (HCL) mia vita non sarebbe così bella..." (cit.)
R.I.P. Geo
https://www.rsi.ch/play/tv/-/video/sera ... eo:1276585
"...senza di te (HCL) mia vita non sarebbe così bella..." (cit.)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Hai ragione, quando ho letto la notizia ci son rimasto.
RIP Geo, se ne va un gran signore...un grazie di cuore per tutto quello che hai fatto per i nostri colori
Giorno davvero triste per l'hockey ticinese e svizzero.
Grazie a lui l'hockey svizzero é entrato in una nuova dimensione ma soprattutto grazie a lui diverse persone (ticinesi e non ) hanno vissuto emozioni e gioito innamorandosi dell'hockey e del nostro HC Lugano.
Personalmente mi rimane il rammarico che non abbia potuto vedere Vicky vincere un titolo.
Grazie mille unico presidente e presidente unico.
Grazie a lui l'hockey svizzero é entrato in una nuova dimensione ma soprattutto grazie a lui diverse persone (ticinesi e non ) hanno vissuto emozioni e gioito innamorandosi dell'hockey e del nostro HC Lugano.
Personalmente mi rimane il rammarico che non abbia potuto vedere Vicky vincere un titolo.
Grazie mille unico presidente e presidente unico.
Chiunque, giovane o meno, ha un ricordo personale legato al presidente, il primo che oggi mi è venuto in mente è quando eravamo sotto contro l’Ambrì nel 2006, avevamo appena vinto gara 5 e a fine partita si è affacciato dall’entrata: ovazione generale, e il resto è storia.
A testimonianza di quanto carisma aveva, personaggi così non ce ne saranno più.
A testimonianza di quanto carisma aveva, personaggi così non ce ne saranno più.
Grande Geo, Grande PRESIDENTE. Grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto vivere negli anni 80. Sarai indimenticabile, rip.
Chi di dovere (CdA), dovrebbe pensare a un bel busto in bronzo da piazzare all'entrata della pista.
Chi di dovere (CdA), dovrebbe pensare a un bel busto in bronzo da piazzare all'entrata della pista.
-
Grazie. Grazie per averci regalato delle emozioni irripetibili. Grazie per aver reso grande l'HCL e l'hockey svizzero. Grazie per l'umiltà con cui ti sei sempre presentato. Grazie di tutto PRES.
Spero che un giorno potrai gioire anche da lassù. Il primo ricordo quel giorno sarà rivolto a te.
Spero che un giorno potrai gioire anche da lassù. Il primo ricordo quel giorno sarà rivolto a te.
Ciao Geo: grazie, grazie, grazie, grazie, grazie ed ancora grazie.
Spero troverai la tua serenità ovunque tu sia.
P.S.: senza di te, forse, non avrei a cuore in questo modo il nostro Lugano. Speriamo di poter festeggiare ancora in futuro ciò di immenso che sei riuscito a creare e a fare.
Spero troverai la tua serenità ovunque tu sia.
P.S.: senza di te, forse, non avrei a cuore in questo modo il nostro Lugano. Speriamo di poter festeggiare ancora in futuro ciò di immenso che sei riuscito a creare e a fare.