Domenica 20.11.2011, SCL Tigers - HC Lugano 1:2
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 20.11.2011, SCL Tigers - HC Lugano
Bene! arrivati i tre punti d'obbligo ed entriamo in zona 40! 

- nylanderfan
Re: Domenica 20.11.2011, SCL Tigers - HC Lugano 1:2
Siamo a 8 punti dal Davos con due partite in meno 

from Bure to Boeser

Re: Domenica 20.11.2011, SCL Tigers - HC Lugano
Tre punti d'obbligo ma per nulla scontati visto l'equilibrio che regna in questo campionato...Repe ha scritto:Bene! arrivati i tre punti d'obbligo ed entriamo in zona 40!

Barcollo Ma Non Mollo
Bene, per classifica e morale, poi 3 punti a Langnau non è da tutti i giorni... Indubbiamente si deve ringraziare Conz, in più di un'occasione (vedi soprattutto primo tempo) ha salvato baracca e burattini... Ho visto che Vauclair dopo il colpo ricevuto non è più rientrato, speriamo niente di serio.
Partita non molto entusiasmante...bravi i nostri a tenere bene nel primo tempo per poi trovare, dopo il provvisorio vantaggio, la via del secondo goal nel momento peggiore per loro, subito dopo il pareggio. C'è anche da stare attenti, non possiamo permetterci di prendere certe penalità ad un minuto dalla fine per stupide disattenzioni.
Prima linea un po' a corrente alternata, Nummelin come centro mi sembra sprecato. Domenichelli-Steiner un po' in ombra. Buona prestazione di Jörg-Kostner-Reuille-Rintanen-Bednar. Sempre bravo Conz, diverse parate importanti, anche se ogni tanto rischia qualcosa uscendo dai pali. Difesa a volta un po' ballerina, diversi errori che hanno permesso alcuni contropiedi pericolosi, tra cui quello che ha portato al loro 1-1.
Prima linea un po' a corrente alternata, Nummelin come centro mi sembra sprecato. Domenichelli-Steiner un po' in ombra. Buona prestazione di Jörg-Kostner-Reuille-Rintanen-Bednar. Sempre bravo Conz, diverse parate importanti, anche se ogni tanto rischia qualcosa uscendo dai pali. Difesa a volta un po' ballerina, diversi errori che hanno permesso alcuni contropiedi pericolosi, tra cui quello che ha portato al loro 1-1.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Ma la penalità finale Huras l'ha cercata apposta per poter fare liberazioni in tutta tranquillità e non regalare ingaggi offensivi (poiché cercavamo di segnare a porta vuota)?
Mi sembra molto improbabile che chieda un time-out e poi manda dentro solo 4 giocatori sbagliando le linee...mah....
Mi sembra molto improbabile che chieda un time-out e poi manda dentro solo 4 giocatori sbagliando le linee...mah....
- nylanderfan
Non penso che Huras l'abbia fatto apposta visto come era infuriato a fine gara, anzi direi proprio il contrario! 

from Bure to Boeser

-
Huras era incazzato perché non si ricordava che non é piú l'allenatore del Berna e certe cose non le puo fare se allena il Lugano, l'importante é aver vinto, se per culo o bravura attualmente conta poco, arriviamo ai playoff poi si potra cercare lo spettacolo.

Langnau per noi sempre ostica. Pure quando loro derelitti per cui bene vincere.
Prost. Kippis. Kia Ora.
giocare bene o male l'importante è aver fatto i 3 punti ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"