Venerdì 02.12.2011, HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:4
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Venerdì 02.12.2011, HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
quoto Peterone. Inutile ora fare esperimenti strani. in questo momento dobbiamo trovare stabilità nella squadra.
from Bure to Boeser

Sono d'accordo sul punto della stabilità.
Man non concordo con Kostner 13°. Quel ragazzo nelle ultime partite è sempra stoto uno dei migliori. Io lascerei fuori Jörg al momento.
In più penso che Murray in un blocco difensivo (checker) è sprecato.
Finalmente riceviamo nuove possibilità con suo rientro, allora dobbiamo usufrigli.
Avevo l'impressione che Kostner/Rintintin andavano bene insieme. Invece Rintintin a canto di Bednar sparisce.
Di conseguenza:
Murray - Romy - Bednar
Steiner - Kamber - Domenichelli
Rintanen - Conne - Kostner
Simion - Sannitz - Reuille
13°: Jörg
Salutoni, ul Stratif
Man non concordo con Kostner 13°. Quel ragazzo nelle ultime partite è sempra stoto uno dei migliori. Io lascerei fuori Jörg al momento.
Finalmente riceviamo nuove possibilità con suo rientro, allora dobbiamo usufrigli.
Avevo l'impressione che Kostner/Rintintin andavano bene insieme. Invece Rintintin a canto di Bednar sparisce.
Di conseguenza:
Murray - Romy - Bednar
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
se sposti Rintanen dalla prima lo perdi. Esperimento già fatto con Smith quando lo aveva messo in 4a per equilibrare i blocchi. La prima va bene ora che lui e Badnar si trovano a occhi chiusi.
-
Stratif ha scritto:Sono d'accordo sul punto della stabilità.
Di conseguenza:
Murray - Romy - Bednar
Salutoni, ul Stratif
Rintanen in terza non può funzionare. Lui deve giocare in prima. Murray potrà crescere lentamente, fin quando è al top e poi ne riparliamo. Inoltre Huras ha dimostrato di voler lasciare invariato anche la linea Reuille-Conne-Simion...
Guarda che Kostner come 13o non dev'essere per forza negativo. il 13 uomo è uno che viene impiegato in varie linee secondo necessità. Cmq nel caso il 13o potrebbe essere anche Jörg
- nylanderfan
Mi piace Stratif. È d'accordo con la stabilità poi propone di cambiare tutte le linee
Sono anche io del parere che Rintanen in terza linea non porterebbe nessun valore aggiunto se non indebolire il primo blocco.
Murray quindi in terza sperando che possa aiutare ad aumentare il livello agonostico di quest'ultima.
Kostner pronto a subentrare a qualcuno che magari non è propriamente in serata, non è detto però che questi debbe essere per forza Jörg.

Sono anche io del parere che Rintanen in terza linea non porterebbe nessun valore aggiunto se non indebolire il primo blocco.
Murray quindi in terza sperando che possa aiutare ad aumentare il livello agonostico di quest'ultima.
Kostner pronto a subentrare a qualcuno che magari non è propriamente in serata, non è detto però che questi debbe essere per forza Jörg.
from Bure to Boeser

Biglietti spalti ospiti esauriti...dai che andiamo per il 4/4 !!!
FORZA LUGANO!!
FORZA LUGANO!!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
...è fatta.....ce l'abbiamo in pugno. fi-da-ti-di-me.........

-
forza Lugano sempre happy
- nylanderfan