Peccato.... ho visto un buon lugano nel terzo tempo i primi 2..il primo discreto..anche se il gol la difesa era un po' in giro....ma il secondo disastroso....anche un paio di power play....non esistavamo..... nel terzo tempo...abbiam sfiorato il 3-3 e poco dopo subito il 2-4...
ora un po' di riposo e poi speriamo di partire bene nel 2012....
Venerdì 23.12.2011, HC Lugano - EV Zug 3:5
Moderatore: Thor41
-
Re: Venerdì 23.12.2011, HC Lugano - EV Zug
Secondo me il problema del Lugano non é la sfiga o il giocare per 60 minuti.....
A mio avviso la posizione del lugano rispecchia (forse anche eccessivamente) il reale valore della squadra che vive su 2 linee (le squadra di alta classifica possono contare su almeno 3 linee in grado di fare la differenza) e su degli spunti individuali.
A mio avviso la posizione del lugano rispecchia (forse anche eccessivamente) il reale valore della squadra che vive su 2 linee (le squadra di alta classifica possono contare su almeno 3 linee in grado di fare la differenza) e su degli spunti individuali.
Quoto un po' tutti. Se non altro la partita è finita in maniera appassionante e per poco, pochissimo, si poteva fare qualche punto.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Io ero andato alla Resega per rivedere il Timo, ma non ha giocato
Bednar e Brunner da soli valgono il prezzo del biglietto
Per caso Kostner si è fatto male? Aveva iniziato da titolare con Sannitz e Profico in quarta, ma dopo qualche cambio lo ha sostituito Jorg e non l'ho piú visto neppure in panchina. Abbiamo notizie?
Sono contento che il Puffo sia tornato in pista.

Bednar e Brunner da soli valgono il prezzo del biglietto

Per caso Kostner si è fatto male? Aveva iniziato da titolare con Sannitz e Profico in quarta, ma dopo qualche cambio lo ha sostituito Jorg e non l'ho piú visto neppure in panchina. Abbiamo notizie?
Sono contento che il Puffo sia tornato in pista.
- nylanderfan
Il Puffo ha un gran potenziale, contento che sia tornato a disposizione.
Bendar mostruoso, da solo ci ha quasi permesso di rientrare in partita. Diciamo che la fortuna che ci aveva assistito a Berna ieri sera ha guardato dall'altra parte. Ci manca sempre qualcosa ma si spera che prima dei Play-Offs LH riesca a chiudere il cerchio.
Bendar mostruoso, da solo ci ha quasi permesso di rientrare in partita. Diciamo che la fortuna che ci aveva assistito a Berna ieri sera ha guardato dall'altra parte. Ci manca sempre qualcosa ma si spera che prima dei Play-Offs LH riesca a chiudere il cerchio.

from Bure to Boeser

- Metro the best
Re: Venerdì 23.12.2011, HC Lugano - EV Zug 3:5
Intervento su Kostner da prova video..vedremo
Io avevo scritto la letterina a Babbo Natale di vedere Bednar e Brunner nella stessa squadra...Massimo ha scritto:Bednar e Brunner da soli valgono il prezzo del biglietto![]()

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Ciccio, sai quante lettere ho scritto a Babbo Natale, e lui solo a due ha risposto... Per me fa finta d'essere impegnato per via dei regali, ma noi tutti sappiamo che ha un bordello di aiutanti... Concordo con massimo per il bel vedere. E con cimice sul fatto che si vincono (o riequilibriano in questo caso) partite qrazie a spunti un po' personali, nonostante sembri una roba di squadra. Ma da qualche parte si doveva cominciare, Come il Berna si meritava (son stati casinisti e sfigati), questa magari... Fra poco, magari perderemo partite che tutti noi diremo stra dominate. Per ora, e come diciamo credo, rispetto alle speranza dell'anno passato, abbiamo un po' di più. Ovviamente il successo dipende dalla neve e/o Babbo Natale e le sue renne (untima frase da discutere nelle super trasmissioni TV) Perchè Davos è fortino da tanto tempo? perche c'è neve e possono atterrare senza spaccarsi le ginocchia. (so che anche ambri c'è neve ed aeroporto, ma questa è un altra storia) Spero ne discutano in qualche studio, perchè è un aspetto non trascurabile e io ci ho pensato tanto tantociccio33 ha scritto:Io avevo scritto la letterina a Babbo Natale di vedere Bednar e Brunner nella stessa squadra...Massimo ha scritto:Bednar e Brunner da soli valgono il prezzo del biglietto![]()
pensa che spettacolo averli nella stessa linea!!!! (eh ogni tanto è bello sognare...)

Ciao a tutti. Dopo quasi 5 anni sono andato a vedere il Lugano visto che mi trovavo in ticino. Devo dire che durante 35 minuti ho visto un Lugano inguardabile. L'intensita' del loro gioco era scadente, zero checks, etc etc come se avevano paura di farsi male.... mi sa che gia' pensavano al panettone... Poi per fortuna è arrivato il terzo tempo e si ho visto un Lugano piu' dinamico e che aveva voglia di fare. Se la squadra riuscisse mantenere il livello di gioco mostrato durante il terzo tempo penso che non solo si andra' avanti in classifica ma attirerebbe anche piu' pubblico (3800 e rotti presenti alla partita). Speriamo in bene... Buone feste a tutti.
Diciamo che ieri non é stata una delle migliori serate per venire a vedere il Lugano, anche se la rimonta ci sarebbe stata tutta! Poi forse ti sarai preso qualche guanto..
se non altro hai assistito a una partita che rappresenta in tutto per tutto il nostro problema, ovvero la mancanza di continuità.
(e il pubblico....)
Torna presto

Torna presto

"Non può piovere per sempre.."