Lunedì 02.01.2012: HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 8-6
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 02.01.2012: HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano
ma che partita di m...
È la prima partita quest'anno che mi sento di dire che con Aebischer in porta forse l'avremmo vinta.
Conz un po farfallesco da quello che ho visto...
Re: Lunedì 02.01.2012: HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 8-6
Salve ragazzi
O appena visto la partita e posso confermare che la squadra ce! Purtroppo il nostro caro Conz non supporta la squadra come deve! Forse e gia lontano con gli pensieri. Solo che se gioccha cosi panchine e AHL a non finire vedra. Per me Conz a gia chiuso con il Lugano.
O appena visto la partita e posso confermare che la squadra ce! Purtroppo il nostro caro Conz non supporta la squadra come deve! Forse e gia lontano con gli pensieri. Solo che se gioccha cosi panchine e AHL a non finire vedra. Per me Conz a gia chiuso con il Lugano.
Certo che segnare 6 gol in trasferta e uscire ugualmente perdenti...
stasera difensivamente un disastro e inoltre Conz non era proprio in una gran serata... e lo ZSC adesso è ad appena 6 punti da noi...
Come al solito arbitraggio scarso per non dire penoso ma ormai ciò non è più una novità.

Come al solito arbitraggio scarso per non dire penoso ma ormai ciò non è più una novità.

Secondo me ha Conz ricevuto un paio di mazzate psicologiche, fra Manzato a Lugano e Bäumle a Langnau e lui che non sta dimostrando di meritarsi la NHL.....l'anno prossimo rischia seriamente di farsi un anno di riserva a Ginevra. Non dimentichiamoci che l'anno prossimo, se diamo per scontato Berra in NHL, ci sono anche Gerber e Aebischer sul mercato per Rappi, Zurigo e Bienne....
Comunque bella partita di Sannitz e Profico, in grande spolvero! Mentre la linea di Kamber-Steiner-Domenichelli oltre a non aver segnato con la loro lentezza han messo molto in difficoltà il resto della squadra.
Comunque bella partita di Sannitz e Profico, in grande spolvero! Mentre la linea di Kamber-Steiner-Domenichelli oltre a non aver segnato con la loro lentezza han messo molto in difficoltà il resto della squadra.
Certo che fino a quando si fa giocare Rintanen in 3° linea con Conne e Joerg non si andrà lontano...
- Paul Martel
Quelle dietro hanno tutte vinto, qua o si ricomincia a vincere prima di subito o si viene risucchiati nella lotta a ridosso della fatidica linea...altro che preparare i PO ...
La gente come noi ...
forse qualcuno non ha visto bene la partita...Conz è stato uccelato ok ma la difesa un disastro!!!non so quanti portieri avrebbero fatto meglio