Sapete una cosa? Alla fine della fiera l'unico che ci ha visto giusto è ancora il buon Barry Smith!! Altro che scappare alla prima difficoltà, ha alzato i tacchi quando era ancora in tempo... Chi vorrebbe allenare una squadra di derelitti, molli e flosci giocatori di hockey?
Stasera nel terzo tempo invece che chiuderla abbiamo fatto 2 tiri in porta, a un certo punto c'era il loro portiere che faceva esercizi per tenersi caldo tanto non lo abbiamo tirato in causa...
Difesa a tratti imbarazzante, scandalosa la prestazione di Julio. Oltretutto abbiamo perso pure Burki, e vista l'assenza di Nummelin domani a Zugo ci ritroveremo con soli 3 stranieri sul ghiaccio... Allora Habis ci diamo una mossa a tirar qua sto benedetto straniero o che cosa?
Guardate che qua si sta pericolosamente giocando col fuoco, se Ginevra e Bienne continuano a vincere altro che play-off !!!
Bah, maledetto il giorno che mi sono perdutamente innamorato di questa squadra...
Venerdì 06.01.2012, HC Lugano - SCL Tigers 3:4 ds
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Venerdì 06.01.2012, HC Lugano - SCL Tigers
La gente come noi ...

se davanti alle difficoltà, tu prendi e te ne vai.........Paul Martel ha scritto:Sapete una cosa? Alla fine della fiera l'unico che ci ha visto giusto è ancora il buon Barry Smith!! Altro che scappare alla prima difficoltà, ha alzato i tacchi quando era ancora in tempo... Chi vorrebbe allenare una squadra di derelitti, molli e flosci giocatori di hockey?
Stasera nel terzo tempo invece che chiuderla abbiamo fatto 2 tiri in porta, a un certo punto c'era il loro portiere che faceva esercizi per tenersi caldo tanto non lo abbiamo tirato in causa...
Difesa a tratti imbarazzante, scandalosa la prestazione di Julio. Oltretutto abbiamo perso pure Burki, e vista l'assenza di Nummelin domani a Zugo ci ritroveremo con soli 3 stranieri sul ghiaccio... Allora Habis ci diamo una mossa a tirar qua sto benedetto straniero o che cosa?
Guardate che qua si sta pericolosamente giocando col fuoco, se Ginevra e Bienne continuano a vincere altro che play-off !!!
Bah, maledetto il giorno che mi sono perdutamente innamorato di questa squadra...
continuo e resto fiduciosissimo. 4, 5 o 6 non fa differenza. l'importante è essere pronti nel momento decisivo.
Poi arrivare primi porta sfortuna...........

Ma il grande Larry nn era mica l uomo giusto????
Potete dare la colpa ancora ai giocatori ma qui gli unici colpevoli sono i dirigenti che sono andati a riprendere Huras!
Potete dare la colpa ancora ai giocatori ma qui gli unici colpevoli sono i dirigenti che sono andati a riprendere Huras!
Mi sa che nemmeno Del Curto sarebbe in grado di fare qualcosacimice77 ha scritto:Ma il grande Larry nn era mica l uomo giusto????

Al di la di tutto,prestazione priva di mordente...fortuna era il Langnau..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
Purtroppo, se non cambia la mentalita' , di non vincenti,di alcuni players, prevedo nubi nere all' orizzonte.....magari ci vorrebbe uno psicologo, accanto a Larry. Comunque grazie mille per avermi accolto , calorosamente nel forum, spero che non porti sfiga......

Venerdì 06.01.2012, HC Lugano - SCL Tigers
ciao Marco, vai tranquillo che non sei te che porti "sfiga"
Il Lugano .......nell' anno nuovo fa fatica a partire!!
la partita di ieri era è stata veramente disarmante ed imbarazzante!!!
Una squadra con giocatori del loro calibro......che giocano peggio di una squadra di 1 divisione..........!!!!!
Io sono fiducioso....ma certe cose NON bisogna più vederle!!!!
spero in un rapido cambiamento

Il Lugano .......nell' anno nuovo fa fatica a partire!!
la partita di ieri era è stata veramente disarmante ed imbarazzante!!!
Una squadra con giocatori del loro calibro......che giocano peggio di una squadra di 1 divisione..........!!!!!
Io sono fiducioso....ma certe cose NON bisogna più vederle!!!!
spero in un rapido cambiamento

Venerdì 06.01.2012, HC Lugano - SCL Tigers
Uno psicologo?? Dimezziamogli le paghe in caso di sconfitta... Vedrete, resusciteranno come i miracolati...
Manica di lazzaroni!!!
Manica di lazzaroni!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Anch'io, nonostante le ultime non brillanti prestazioni, resto abbastanza fiducioso... certo che se continua la serie negativa allora si che diventa grama... non vorrei che fra un po' ci si ritrovi nuovamente a cavallo della linea play-out/off...
Secondo me abbiamo un paio di giocatori completamente fuori forma,Steiner(ha sbagliato un gol praticamente fatto),Kamber e Julio su tutti...cmq inacettabile smettere di giocare sul 3a1...Nota positiva della serata Schlumpf, forte fisicamente e si fa sentire davanti allo slot(da quando é rientrato ha gudagnato sempre più ghiaccio)