Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 2:4
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Sabato 03.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron (2a PO)
Dai curvaioli, deve tremare tutto il tempio Sabato!!!!!
La gente come noi ...
Quoto... di solito sqaudra che vince non si tocca quindi spiace per Rintintin ma domani sarà ancora a... cuccia.wyoming ha scritto:io oserei riproporre la stessa formazione........e sperando in una Resega stracolma, dico 3-1.

Lugano-Friborgo 6-3
spettatori 6078
tempo bello temperatura 15.6 gradi
spettatori 6078
tempo bello temperatura 15.6 gradi
Bom, di solito la gente i biglietti in curva li prende direttamente alla partita cioè casse, è raro che si prendono su ticketcorner (tranne per i derby)Misko ha scritto:Io ho preso i biglietti on line e sulla "cartina" del ticket corner sembrava che in alcune zone (della tribuna ovest) fosse già abbastanza pieno. In curva stranamente c'era ancora molta disponibilità.
La prima squadra che segna vince. Primi dieci minuti come sempre importantissimi se non determinanti.
Il fattore pista e la barzelletta della pressione
, altro termine senza senso del gergo sportivo che inizia con la P come "progetto"
, ininfluenti. E' vero, stasera abbiamo il vantaggio dell'ultimo cambio, ma questo conta relativamente poco con la squadra che abbiamo.
Il fattore pista e la barzelletta della pressione

Loro arriveranno giù incazzatissimi e con molta voglia di riscatto, bisogna fare un'altra partita perfetta dietro.
- Paul Martel
Se Giovedì son partiti forte, stasera partiranno fortissimo. Bisogna resistere i primi 10 min e poi giocare semplici. Sarà durissima spuntarla stasse...
La gente come noi ...
aggressivi dal primo minuto!!
curvaioli, vi vogliamo così:
http://didierruef.photoshelter.com/imag ... uBk2o3kp_s

curvaioli, vi vogliamo così:
http://didierruef.photoshelter.com/imag ... uBk2o3kp_s

"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
-
..il Bienne anche stasera rischia una batosta..simpatizzo solo perché è la città dei miei zii e dei miei cugini..per il resto il mio tifo è solo per il Lugano 

Invece stasera abbiamo visto che anche segnare per primi non vuole dire niente. E siamo sull' 1-1.Repe ha scritto:La prima squadra che segna vince. Primi dieci minuti come sempre importantissimi se non determinanti.