Pagina 3 di 5
Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos
Inviato: 28 set 2012, 22:13
da Misko
Ve l'ho detto che erano dei brocchi, nessuno mi voleva ascoltare

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2
Inviato: 28 set 2012, 22:47
da nylanderfan
Ciao Nash, ciao Thornton
Bravi tutti...ora domani sotto contro gli orsi.

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2
Inviato: 28 set 2012, 22:56
da Misko
Tra l'altro. Negli ingaggi offensivi siamo devastanti!
Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos
Inviato: 28 set 2012, 23:02
da ciccio33
Grande Lugano con grinta e carattere... così si che è un bel vedere!!!
Arbitri anche stasera inguardabili, certe decisioni veramente scandalose, sarà che non sono in malafede però ogni tanto mi viene qualche dubbio... consiglierei anche al signor Bertolotti capo degli arbitri, o alla lega o chi per essa di approfittare del lockout e far venire da là veri arbitri, non sti incapaci rovinapartite...
Sbisa è il difensore che ci voleva, forte fisicamente ma non falloso e con un gran senso della posizione, proprio un bell'acquisto... I migliori: Manzato, Metro, Mac e la sua linea, Simion (son contento per il gol, peccato si sia ferito, speriamo nulla di grave).
Proprio una gran serata finita in bellezza dalle buone notizie giunte dalla Boascia!!!

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2
Inviato: 28 set 2012, 23:05
da weissbier
Bella partita, la strada e' quella giusta.
Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2
Inviato: 28 set 2012, 23:53
da Paul Martel
Ma Nash ha giocato solo il primo tempo o sbaglio? E forse neanche tutto...
Unico neo in questa stupenda serata l'infortunio a Simion .... azz non ci voleva, poi stasera che ha segnato un gol stupendo! A me non sembrava una gran botta rivedendola in tele... certo che a 18 anni subire già una grave commozione non sarebbe il massimo...
PS: Manzotin non gasatemelo troppo che un qualche giorno va a farsi male contro i plexi-...
PS1: Ma il portiere di riserva era Flückiger? A me non sembrava lui...boh
Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2
Inviato: 28 set 2012, 23:59
da nylanderfan
Nash ha giocato fintanto che Heikkinen non l'ha spiacciato alla balaustra
Il portiere di riserva non era Flücki, penso che era il portiere degli juniori ma non ne sono sicuro.
La botta di Simion è stata tremenda...poi contro Foster che non è certo un mingherlino!
Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2
Inviato: 29 set 2012, 0:00
da Massimo
Paul Martel ha scritto:PS1: Ma il portiere di riserva era Flückiger? A me non sembrava lui...boh
No, era Elvis (il cognome impronunciabile), il ragazzino lituano degli Elite:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=66584
Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2
Inviato: 29 set 2012, 0:01
da finalba
No era ammalato e c'era il giovane lettone (degli élite?)
Gran bella prova dei nostri. Carattere e muscoli, altro che pizzi e merletti! Evviva i Mac Lean, Reuille e Steiner! Migliore in pista Domenichelli?? Ma chi ha votato, Andrea Bocelli??
Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2
Inviato: 29 set 2012, 0:02
da Massimo
nylanderfan ha scritto:Nash ha giocato fintanto che Heikkinen non l'ha spiacciato alla balaustra
Noi aspettavamo Sbisa vs Thornton. Ci ha pensato Heikkinen su Nash, che oltretutto ha fatto un lavoro davvero pulito, senza doversi neppure togliere i guanti
