Pagina 3 di 5

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos

Inviato: 28 set 2012, 22:13
da Misko
Ve l'ho detto che erano dei brocchi, nessuno mi voleva ascoltare 8-)

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2

Inviato: 28 set 2012, 22:47
da nylanderfan
Ciao Nash, ciao Thornton :D
Bravi tutti...ora domani sotto contro gli orsi. :diablo:

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2

Inviato: 28 set 2012, 22:56
da Misko
Tra l'altro. Negli ingaggi offensivi siamo devastanti!

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos

Inviato: 28 set 2012, 23:02
da ciccio33
Grande Lugano con grinta e carattere... così si che è un bel vedere!!! :clapping: :clapping:
Arbitri anche stasera inguardabili, certe decisioni veramente scandalose, sarà che non sono in malafede però ogni tanto mi viene qualche dubbio... consiglierei anche al signor Bertolotti capo degli arbitri, o alla lega o chi per essa di approfittare del lockout e far venire da là veri arbitri, non sti incapaci rovinapartite... :bur:
Sbisa è il difensore che ci voleva, forte fisicamente ma non falloso e con un gran senso della posizione, proprio un bell'acquisto... I migliori: Manzato, Metro, Mac e la sua linea, Simion (son contento per il gol, peccato si sia ferito, speriamo nulla di grave).
Proprio una gran serata finita in bellezza dalle buone notizie giunte dalla Boascia!!! :lol: :D

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2

Inviato: 28 set 2012, 23:05
da weissbier
Bella partita, la strada e' quella giusta.

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2

Inviato: 28 set 2012, 23:53
da Paul Martel
Ma Nash ha giocato solo il primo tempo o sbaglio? E forse neanche tutto...

Unico neo in questa stupenda serata l'infortunio a Simion .... azz non ci voleva, poi stasera che ha segnato un gol stupendo! A me non sembrava una gran botta rivedendola in tele... certo che a 18 anni subire già una grave commozione non sarebbe il massimo...

PS: Manzotin non gasatemelo troppo che un qualche giorno va a farsi male contro i plexi-...
PS1: Ma il portiere di riserva era Flückiger? A me non sembrava lui...boh

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2

Inviato: 28 set 2012, 23:59
da nylanderfan
Nash ha giocato fintanto che Heikkinen non l'ha spiacciato alla balaustra :D
Il portiere di riserva non era Flücki, penso che era il portiere degli juniori ma non ne sono sicuro.
La botta di Simion è stata tremenda...poi contro Foster che non è certo un mingherlino!

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2

Inviato: 29 set 2012, 0:00
da Massimo
Paul Martel ha scritto:PS1: Ma il portiere di riserva era Flückiger? A me non sembrava lui...boh
No, era Elvis (il cognome impronunciabile), il ragazzino lituano degli Elite:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=66584

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2

Inviato: 29 set 2012, 0:01
da finalba
No era ammalato e c'era il giovane lettone (degli élite?)

Gran bella prova dei nostri. Carattere e muscoli, altro che pizzi e merletti! Evviva i Mac Lean, Reuille e Steiner! Migliore in pista Domenichelli?? Ma chi ha votato, Andrea Bocelli??

Re: Venerdì 28.09.2012, HC Lugano - HC Davos 4:2

Inviato: 29 set 2012, 0:02
da Massimo
nylanderfan ha scritto:Nash ha giocato fintanto che Heikkinen non l'ha spiacciato alla balaustra :D
Noi aspettavamo Sbisa vs Thornton. Ci ha pensato Heikkinen su Nash, che oltretutto ha fatto un lavoro davvero pulito, senza doversi neppure togliere i guanti :D