Kostner imperiale stasera! E benissimo tutta la sua linea. Profico e Murray hanno tenuto un paio di volte il disco nel terzo d'attacco per minuti interi con i p88 che non ne potevano più...
Molto preoccupante l'ennesimo finale di partita in calando. Meno male che loro non sono il Servette... E che non abbiamo fatto l'overtime...
Martedì 13.11.12: Lugano - Ambrì 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 13.11.12 : Lugano - Ambrì
Derby dominato!!! Ma le partite vanno chiuse prima e con più sicurezza. Doveva finire sei a zero.
Grande l'assist di Conne.
Grande l'assist di Conne.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Purtroppo sono riuscito a vedere solo il secondo e terzo tempo alla tele.
Spero vivamente che il Lugano del primo abbia disputato un altra partita perché nei 40 minuti visti da me c é poco da gioire.
Nel terzo tempo in 4 min di superiorità numerica non abbiamo fatto un tiro !!!!!
Spero vivamente che il Lugano del primo abbia disputato un altra partita perché nei 40 minuti visti da me c é poco da gioire.
Nel terzo tempo in 4 min di superiorità numerica non abbiamo fatto un tiro !!!!!
Partita "strana", nel senso che poteva tranquillamente finire 6 o 7 a 1 per noi invece vuoi per le tantissime occasioni sbagliate (il power play stasera non mi ha tanto convinto) vuoi per quel gol subito in 5c4 la partita avrebbe anche potuto prendere una piega pericolosa... per fortuna Park ha sbagliato, merito anche di Flückiger, il rigore e poi Metro ha messo il 5 a porta vuota... ok, derby vinto meritatamente non dico di no però alcune amnesie difensive avrebbero potuto anche costarci caro.
La linea di Profico stasera ha fatto una gran partita, l'assist di Conne per il gol di Profico da solo valeva il prezzo del biglietto: geniale!
La linea di Profico stasera ha fatto una gran partita, l'assist di Conne per il gol di Profico da solo valeva il prezzo del biglietto: geniale!
Primi 10 minuti del primo tempo equilibrati, con Flucki molto attento. Poi 3-0 in pochi minuti, con uno splendido Lugano. Potrai rivederlo sul sito RTSI.cimice77 ha scritto:Purtroppo sono riuscito a vedere solo il secondo e terzo tempo alla tele.
I giovani si sono anche procurati diverse superiorità, buttate poi al vento dagli special teamfinalba ha scritto:Kostner imperiale stasera! E benissimo tutta la sua linea. Profico e Murray hanno tenuto un paio di volte il disco nel terzo d'attacco per minuti interi con i p88 che non ne potevano più...
Questa partita l'ha portata a casa la linea di Kostner con il gol del 4-1, poteva mettersi male sennò con i piotti gasati dal goal. Grandissimo recupero di Murray su pedretti, buon assist di McLean e bella deviazione di Kostner, quest'ultimo davvero in forma stasera. Lui, Murray e McLean penso si son guadagnati almeno 6 penalità.
-
Raoul Duke
Sono riuscito a giungere alla Resega solo per gustarmi il terzo tempo. I miei vicini di seggiolino mi hanno raccontato di una partita dominata, specie nel primo tempo.
Per quello che ho potuto vedere io nel terzo, ricadiamo nei soliti errori: la squadra si intestardisce a voler gestire il risultato quando non ne è capace. La partita col Ginevra non ha insegnato nulla? In 4 minuti di superiorità di deve segnare o perlomeno tentare qualche tiro per dare il colpo di grazia.
Se c'è una cosa che manca a questo Lugano per tornare grande è il cinismo, che è la principale virtù dei vincenti.
Ora mi riguardo la partita, curioso di gustarmi la magia di Conne che mi è stata raccontata. Grande Flavien!
Per quello che ho potuto vedere io nel terzo, ricadiamo nei soliti errori: la squadra si intestardisce a voler gestire il risultato quando non ne è capace. La partita col Ginevra non ha insegnato nulla? In 4 minuti di superiorità di deve segnare o perlomeno tentare qualche tiro per dare il colpo di grazia.
Se c'è una cosa che manca a questo Lugano per tornare grande è il cinismo, che è la principale virtù dei vincenti.
Ora mi riguardo la partita, curioso di gustarmi la magia di Conne che mi è stata raccontata. Grande Flavien!
-
Raoul Duke
Dimenticavo di citare la cosa che più mi è piaciuta del terzo tempo: il check open ice di Sbisa su credo Schlagenhauf che non ha trovato niente di meglio da fare che lanciare il bastone rotto. Roba da NHL (il check, ovviamente
).
Già, pirla Schlagenhauf. Ma pirla anche Steiner che si è preso un'espulsione altrettanto stupida nel caos del terzo tempo.Raoul Duke ha scritto:Dimenticavo di citare la cosa che più mi è piaciuta del terzo tempo: il check open ice di Sbisa su credo Schlagenhauf che non ha trovato niente di meglio da fare che lanciare il bastone rotto. Roba da NHL (il check, ovviamente).