Sbaglio o stiamo costruendo una CORAZZATA??
Ottimo colpo!!!
Dan Fritsche
Moderatore: Thor41
Re: Dan Fritsche
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Urkaaaa.... Gran colpo!!! Non me l'aspettavo proprio. Buon segno soprattutto il fatto che siamo ancora attrattivi per i top player svizzeri.
La stampa parla di giocatori, Roland ne prende altri, e che altri!
Bene così, Lugano è tornata una piazza attrattiva e questo acquisto ne è la prova. Si torna anche a puntare veramente in alto!

Bene così, Lugano è tornata una piazza attrattiva e questo acquisto ne è la prova. Si torna anche a puntare veramente in alto!

Grandissimo colpo, nulla da dire. È il tipico centro two-ways, anche se un po' più scorer, che Huras adora: finalmente si prendono i giocatori come li vuole l'allenatore.
Anche se lui giocherà con Huras solo fino alla Deutschland Cup dell'anno prossimo, visto che quest'anno Larry l'ha scampata

Anche se lui giocherà con Huras solo fino alla Deutschland Cup dell'anno prossimo, visto che quest'anno Larry l'ha scampata

Questa è la vera notizia! Cimice positivocimice77 ha scritto:Davvero un bel colpo

finalba ha scritto:Urkaaaa.... Gran colpo!!! Non me l'aspettavo proprio. Buon segno soprattutto il fatto che siamo ancora attrattivi per i top player svizzeri.
...ed anche che i soldini stan tornando in parte...sul blick si indicava uno stipendio di Dan fritsche a ginevra di ca.800'000.--...

Sul comunicato della società c'era scritto che quella cifra è ben lontana dalla realtà...
E habis in un'intervista ha detto che costerebbe di piu hollenstein per 3 stagioni che fritsche per la stessa durate... Quindi, facendo un veloce calcolo, leggendo che DH costerebbe circa 550'000 a stagione (1'700'000 / 3), se habis dicesse il vero costerebbe "solo" circa sui 500mila.. Pero ok, mi sembra un po' poco
E habis in un'intervista ha detto che costerebbe di piu hollenstein per 3 stagioni che fritsche per la stessa durate... Quindi, facendo un veloce calcolo, leggendo che DH costerebbe circa 550'000 a stagione (1'700'000 / 3), se habis dicesse il vero costerebbe "solo" circa sui 500mila.. Pero ok, mi sembra un po' poco

Che colpo! Lo consideravo un sogno, non immaginavo che saremmo stati capaci di piazzare una mossa simile 

- Revontulet
Questa frecciatina ai giornalai d'oltre-gottardo mi fa quasi piu piacere dell'ingaggio delgiocatore in séHC Lugano ha scritto:Dan Fritsche sarà bianconero!
L’Hockey Club Lugano tiene tuttavia a precisare che le cifre azzardate in data odierna da un noto quotidiano zurighese sono largamente al di fuori della realtà.