Paul Martel ha scritto:Purtroppo mi tocca confermare ciò che ha scritto McFra, il ragazzo ha manifestato un atteggiamento un pó troppo sopra le righe , tenendo in considerazione il fatto che si trattava di un torneo amatoriale e che comunque lui faceva parte di quel gruppo di giocatori che si é messo a disposizione x completare le varie squadre. A sua parziale discolpa, la giovane etá e le "ammiratrici" presenti, cosa che forse gli han dato un pó alla testa. Certo che se peró para come gioca ad uni, un posto da titolare non glielo toglie nessuno...
Cos'è successo esattamente?
E l'ultima frase è seria o ironica?
Bom ma niente di particolare, nella partita contro di noi a momenti scatta il rissino col portiere...x carità son cose che capitano quando ci metti un pó di sano agonismo, ma il suo atteggiamento di "sono il più figo e il più forte" penso abbia dato fastidio a non pochi...
Per l'ultima frase non é ironica, ci sa fare il ragazzo ...
Elvis fa parte di quel gruppo che "festeggia" sopra il mio appartamento.......... ! ieri sera era presente......
Ieri sera però c'era la contraerea perchè avevo il torneo di FIFA13 tra le mura domestiche......
Ahah grande! Ogni tanto vedi di ricordargli che più che pensare a far festa dovrebbero concentrarsi sulla preparazione estiva in vista della prossima stagione... Son stufo di uscire ai quarti!
wyoming ha scritto:Elvis fa parte di quel gruppo che "festeggia" sopra il mio appartamento.......... ! ieri sera era presente......
Ieri sera però c'era la contraerea perchè avevo il torneo di FIFA13 tra le mura domestiche......
È impossibile che quella sera, il 12 giugno, era presente, dato che dal 10 giugno fino a oggi, 15 giugno, era in Svezia a un camp di portiere, assieme anche a manzato e Flücki.,,