Mikko Lehtonen
Moderatore: Thor41
Re: Mikko Lehtonen
Penso che la sua avventura con la nostra maglia sia finita qui, infatti il tempo delle occasioni credo proprio sia terminato.
Ultima modifica di Marleau12 il 16 mar 2014, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Basta... Irrecuperabile...
la prossima stagione ripartiamo da mclean e pettersson......e prendiamo klasen e filpulla
manzato83 ha scritto:la prossima stagione ripartiamo da mclean e pettersson......e prendiamo klasen e filpulla
….sarebbe un quartetto fantastico, e a quel punto mi terrei anche Mic come quinto, così da avere diverse opzioni. UN SOGNO !!!
- nylanderfan
Sognare è lecito
anche se ...
Sent from my iPhone using Tapatalk

from Bure to Boeser

…anche se….tu sai qualcosa più degli altri ma non ce la dici !!!! 

- nylanderfan
No. Più che altro non vorrei che Lehtonen sia qui per restare 

from Bure to Boeser

…quest'anno per la cacciata di Huras non ho più fatto la tessera, se dovessero tenere Lehtonen come straniero per l'anno prossimo, qui lo dico e qui lo confermo, non vado più a vedere il Lugano per tutta la stagione.nylanderfan ha scritto:No. Più che altro non vorrei che Lehtonen sia qui per restare
No!!! L'Ikea potrebbe ingaggiarlo a fare da testimonial per letti, materassi, divani, amache, ecc... oppure se sull'autostrada manca qualche paracarro ma a Lugano no grazie...
fossi in Fischer lo rimanderei al mittente.