Come non quotarti!wyoming ha scritto:La butto li ma queste due partite sono lo specchio dei due allenatori.....
Rimescolare le linee prima dei PO per me è un grave errore. L'unica certezza del Lugano era ed è la coppia Pettersson-Klasen e lui che fa.....la divide. Adesso sbranatemi ma PF ha sul groppone queste due partite...giocate male e con poca intensità.
Ora tutti alla Resega.....non si molla.
Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1
- nylanderfan
Probabile commozione. Il colpo dell'altra sera mica era da poco. Questa sera dopo un colpetto alla balaustra è andato KO.wyoming ha scritto:....che si è fatto?nylanderfan ha scritto:Brenner forse ha finito i PO.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Partendo dalla considerazione che il Lugano si ama a priori e che indipendentemente da tutto giovedì e sabato seguirò la mia squadra del cuore fatemi fare due considerazioni: 1) poter scegliere e voler sfidare la squadra che abbiamo sofferto di più in RS sia fisicamente che mentalmente è da pazzi! 2) non capire che nei PO si deve giocare un hockey diverso più diretto senza piroette è molto grave! 3) a differenza dei giocatori del Servette che sono degli uomini i nostri non lo hanno ancora dimostrato temendo l'aggressività della squadra ginevrina e non avendo le palle di reagire
Se non si cambia anche quest'anno andremo in contro ad un ulteriore cocente delusione!
Se non si cambia anche quest'anno andremo in contro ad un ulteriore cocente delusione!
Sarà una commozione cerebrale...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io ci credo. Io ho detto che passiamo in 6 e cosi succederà. Ci credo e credo che sappiamo fare molto meglio di quello visto fino adesso. Si vede che non siamo liberi mentalmente. Per quello giovedì li asfaltiamo. E noi tutti dobbiamo aiutarli in questo. Tutti al tempio e fanculo a mcmerda e alla sua squadra del cazzo...
Brunner Ko??? Cavolo... Peccato..
Giovedì sarò alla Resega con un virtuale coltello tra i denti! Fino alla fine!!!snakebill ha scritto:Io ci credo. Io ho detto che passiamo in 6 e cosi succederà. Ci credo e credo che sappiamo fare molto meglio di quello visto fino adesso. Si vede che non siamo liberi mentalmente. Per quello giovedì li asfaltiamo. E noi tutti dobbiamo aiutarli in questo. Tutti al tempio e fanculo a mcmerda e alla sua squadra del cazzo...

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Mettetevi il cuore in pace, è finita. Anzi peggio, non è mai iniziata.
from Bure to Boeser

Sei bannato...nylanderfan ha scritto:Mettetevi il cuore in pace, è finita. Anzi peggio, non è mai iniziata.
Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1
Purtroppo temo che tu abbia ragione....nylanderfan ha scritto:Mettetevi il cuore in pace, è finita. Anzi peggio, non è mai iniziata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di L.V.G.A. il 4 mar 2015, 0:05, modificato 2 volte in totale.
NON MOLLARE MAI!