ciccio33 ha scritto:È un periodo che ci va tutto storto, anche stasera così come sabato non abbiam demeritato anzi ma tra una caterva di occasioni mancate, errori individuali e amnesie difensive nisba, 0 punti anche stavolta. Ma porca di quella puzzola giochiamo male perdiamo giochiamo bene perdiamo, è che a furia di perderle non vorrei che la squadra pian pianino si sfiduciasse. Non so proprio più cosa pensare...
…di solito in questi casi bisogna dare una scossa forte….Non so se deve pagare l'allenatore, i giocatori, o chi, ma qualcosa deve succedere.
Ma non so cosa bisogna fare... allenatori in 10 anni ne sono arrivati e partiti a bizzeffe e ci ritroviamo sempre fermi al palo, giocatori tra scambi, nuovi arrivi o partenze anche qui non è che si sia progrediti un granché... Mah??!!!
Ho la sensazione che questa maglia sia iellata. Portiamole al primo ecocentro che troviamo prima che sia troppo tardi
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Può darsi che al momento non porti così fortuna ma la pantera hai visto anche tu il successo che ci ha portato dopo il 2006! Io cambierei stemma o animale...Magari un opossum o ancora più bello il kiwi.
ciccio33 ha scritto:È un periodo che ci va tutto storto, anche stasera così come sabato non abbiam demeritato anzi ma tra una caterva di occasioni mancate, errori individuali e amnesie difensive nisba, 0 punti anche stavolta. Ma porca di quella puzzola giochiamo male perdiamo giochiamo bene perdiamo, è che a furia di perderle non vorrei che la squadra pian pianino si sfiduciasse. Non so proprio più cosa pensare...
…di solito in questi casi bisogna dare una scossa forte….Non so se deve pagare l'allenatore, i giocatori, o chi, ma qualcosa deve succedere.
Ma non so cosa bisogna fare... allenatori in 10 anni ne sono arrivati e partiti a bizzeffe e ci ritroviamo sempre fermi al palo, giocatori tra scambi, nuovi arrivi o partenze anche qui non è che si sia progrediti un granché... Mah??!!!
Pat Bateman ha scritto:Non esiste uscire con zero punti dopo una partita così.
Certo che esiste mai sentito parlare di sconfitte onorevoli...la linea dell8avo postostasera si alza ancora di almeno un punto! Vedremo quando faranno nuovamente punti.
Una sconfitta è onorevole quando non ti fai travolgere dall'avversario, riesci a contrastarlo e ogni tanto ti fai vedere in avanti. Stasera abbiamo praticamente sempre avuto il controllo del gioco, abbiamo passato un sacco di tempo nel terzo avversario. In qualsiasi altro universo sarebbe finita con 3-4 goal di scarto a nostro favore. Quindi NON ESISTE.
Conta quello che enta in porta, non quello che passa davanti.
Poi 3 partite con martensson e 3 sconfitte...meditate.
Si ecco mi mancava questa. Colpa di Martensson. Mamma mia...
Sono il primo ad averlo criticato quando ha giocato male, ma è assurdo incolparlo dopo la doppia sfida con lo Zurigo! Se bisogna puntare il dito contro qualcuno che lo si punti contro Brunner! 4 gol regalato allo Zurigo!
Seppi sono commenti come questi che vanno evitati !! Troppo facile dire 3 partite con Martensson 3 sconfitte...
Ma con chi abbiamo giocato ? Berna fuori casa e Zurigo.... Se lui continua a migliorare così (è indubbiamente adesso si è visto il miglioramento, anche in fatto di punti) contro avversari più deboli di questi i punti arriveranno !
La mia opinione :
- in fatto di classifica paghiamo l'inizio disastroso ma con quei 4-5 punti in più saremmo quarti o quinti e non saremmo qui a discutere in modo così negativo dopo queste ultime partite.
- piena fiducia a Fischi ma lo prego di essere più umile e Zemaniano : non dico di dare dei brocchi ai suoi ma neanche di dire in giro in continuazione "siamo i più forti"....