Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Taylor Chorney

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:senza le cifre non si può discutere. l'assistente non credo che costi granché e neppure Etem.

quello che so per certo è che gli stranieri spesso costano meno degli svizzeri. non per nulla ci sono squadre che puntano a far passare la riforma dei 6 stranieri.

per portieri e difensori svizzeri si è persa ogni misura. per Genoni c'è chi ha offerto ben più di un milione netto a stagione....
Tra stipendio, oneri sociali, appartamento, auto e altro anche l'assistente e Etem hanno un costo
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

certo. e non dico che non si possano spendere meglio. ma anche azzeccare tutte le spese non è solo improbabile ma quasi impossibile.

noi andiamo al risparmio, questo penso sia oramai chiaro a tutti, con rischi annessi e connessi (non sempre spendendo tanto si compera bene ma spendendo poco il rischio aumenta).
manzato83

Messaggio da manzato83 »

E il.portiere Holtby Che ha vinto la stanley Che diceva Che a lui piace avere Chorney davanti a lui non e un buon segnale ? per me Chorney sara il.nostro migliore difensore straniero da Nummelin....
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

manzato83 ha scritto:E il.portiere Holtby Che ha vinto la stanley Che diceva Che a lui piace avere Chorney davanti a lui non e un buon segnale ? per me Chorney sara il.nostro migliore difensore straniero da Nummelin....
Non nominare il nome di Dio invano !
cimice77

Messaggio da cimice77 »

manzato83 ha scritto:E il.portiere Holtby Che ha vinto la stanley Che diceva Che a lui piace avere Chorney davanti a lui non e un buon segnale ? per me Chorney sara il.nostro migliore difensore straniero da Nummelin....
Holtby la Stanley l ha vinta senza avere Chorney davanti a lui :lol: :lol:
Comunque ci fidiamo del tuo fiuro Manzato :lol:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bene come ha tenuto viva l’azione prima dell’1-0 (anche con un po’ di fortuna).
Che disastro invece nel penultimo PP, dove manda da solo in porta Wieser...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Nel complesso non mi è per nulla dispiaciuto.
seppi

Messaggio da seppi »

ieri sera ha giocato bene. Poi valutare il suo gioco concentrandosi unicamente sul pp dove gli è partito un giocatore mi sembra eccessivo.
Non è appariscente questo è certo sa come muoversi e lo si vede.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Devo dire che a vederlo sul ghiaccio si capisce che ha delle qualità. Per esempio mi piace come porta il disco, lo copre bene e ha un buon pattinaggio. Inoltre a volte tenta anche qualche sortita in profondità, cose che non vedevo mai fare da Sanguinetti per esempio. Da queste azioni si capisce come Chorney abbia decisamente più personalità.

D’altra parte per adesso in ogni partita piazza 1-2 errori davvero grossolani e pericolosi.
Inoltre non riesco ancora a giudicare il suo tiro, visto che finora si è limitato quasi esclusivamente a degli appoggini dalla blu. Penso però che questa non sia una sua colpa, bensì ho l’impressione che sia Ireland che non vuole tiri da parte dei difensori in PP (magari per paura di causare rebound che possono risultare in contropiedi).
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Abbiamo schemi per non tirare dalla blu in PP?
Cavoli !!
Rispondi