Pare che poi Manzato abbia una buona opinione di luiCusco Quint ha scritto:Aveva fatto bene alla Spenglercimice77 ha scritto:Mi piacerebbe sapere i criteri che alcuni usano per dire chi gli piacerebbe come DS.....
Nuovo DS
Moderatore: Thor41
- Puckersson
Re: Nuovo DS

Ahaha vittoria totale di cusco Vs cimiceCusco Quint ha scritto:Aveva fatto bene alla Spenglercimice77 ha scritto:Mi piacerebbe sapere i criteri che alcuni usano per dire chi gli piacerebbe come DS.....
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Mai pelletier. ...JJ o Zanatta....poi reuille e vauclair con aiuto scout....
Ok ho capito non sai motivare perché Steinmann ti sarebbe piaciuto.....magari solo perché sei gentil sesso.....Cusco Quint ha scritto:Aveva fatto bene alla Spenglercimice77 ha scritto:Mi piacerebbe sapere i criteri che alcuni usano per dire chi gli piacerebbe come DS.....
Va bene....se una vittoria totale é nn rispondere a una domanda lo accettoGrog ha scritto:Ahaha vittoria totale di cusco Vs cimiceCusco Quint ha scritto:Aveva fatto bene alla Spenglercimice77 ha scritto:Mi piacerebbe sapere i criteri che alcuni usano per dire chi gli piacerebbe come DS.....
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
- Cusco Quint
Suvvai, non prendertelacimice77 ha scritto:Ok ho capito non sai motivare perché Steinmann ti sarebbe piaciuto.....magari solo perché sei gentil sesso.....Cusco Quint ha scritto:Aveva fatto bene alla Spenglercimice77 ha scritto:Mi piacerebbe sapere i criteri che alcuni usano per dire chi gli piacerebbe come DS.....

Le vere motivazioni sono queste:
- Giovane
- Motivato e preparato (ha seguito dei corsi di sport management all'Uni di San Gallo)
- 500 partite in NLA con 4 squadre diverse che permettono di allacciare conoscenze
- Esperienze internazionali (soprattutto a livello giovanile, come giocatore, ma anche come assistente della u19) con conseguenti agganci
- 3 anni di esperienze lavorative sotto la guida di Kläy
- Conosce la realtà di Lugano
- Ha vinto qualche trofeo (titolo svizzero, spengler, titoli juniori e mondiali u18 di categoria)
Poi magari si sarebbe rivelato un fiasco, ma le premesse, sulla carta, sarebbero state buone. Non conoscendolo, quello che posso dire è che mi avrebbe sicuramente incuriosito.
Non sapevo degli studi. Grazie
.....dev'essere con carisma, sappia riconoscere e giudicare le doti di un giocatore, che sia un biglietto da visita della società.....petteri numelin
io proverei oltre tutto parla la stessa lingua del nuovo allenatore quindi vai ...

io proverei oltre tutto parla la stessa lingua del nuovo allenatore quindi vai ...

Il Seba ha inoltrato la sua candidatura.