Pat Bateman ha scritto: ↑28 apr 2022, 11:32 Successo due volte sul 3:1 e una ce la ricordiamo purtroppo bene, anche per i fattacci post partita, come tra l'altro rievocato ieri alla RSI.

Moderatore: Thor41
Pat Bateman ha scritto: ↑28 apr 2022, 11:32 Successo due volte sul 3:1 e una ce la ricordiamo purtroppo bene, anche per i fattacci post partita, come tra l'altro rievocato ieri alla RSI.
Io ero presente, mi ricordo che dagli spalti venne giù di tutto... io ero un po' sotto la curva ospiti e non vi dico, sembrava di essere in guerra con tanto di polizia in assetto...Pat Bateman ha scritto: ↑28 apr 2022, 11:32 Successo due volte sul 3:1 e una ce la ricordiamo purtroppo bene, anche per i fattacci post partita, come tra l'altro rievocato ieri alla RSI.
Scusa il ritardo ma sono rimasto escluso per problemi tecnici, per qualche giorno.Jean Valjean ha scritto: ↑22 apr 2022, 11:19certo che molte cose andrebbero cambiate. Ma chi mette i soldi comanda, e può essere un bene (quando ne mette tanti) o diventare un problema (quando si comincia a parlare di riduzioni di budget, che vanno a colpire la parte essenziale cioè il roster e non magari altre aree dove si spende inutilmente per fare favori ad amici e amici degli amici).cimice77 ha scritto: ↑22 apr 2022, 9:53 Per arrivare ai livelli di roster di ZSC e Zugo l'ho detto devi cambiare molte cose a piu livelli.
Per avere un bel gioco di serve un allenatore in gamba che sappia proporre un bel hockey e spendere bene i soldi che hai in tasca (anche qui su piu livelli).....anche questo l'ho detto piu volte
Ma se ne può uscire in un modo solo, e lo so che tanti sono scettici e non è certamente facile trovare investitori che vengano a Lugano, ma se non dovessero arrivare buoni risultati a breve, il declino sarà inevitabile.
Detto questo, pensare di esprimere il gioco di Zugo e Zurigo, e magari batterle, con Bertaggia & Co. mette tenerezza. (e smettiamola con Klasen PF, giocatore inutile e dannoso che non fa più la differenza neanche in B. Sunmi, sveglia che l'hockey è cambiato! I giocatori che citi via da Lugano hanno fatto tutti le fortune di altri Club, vero?. Brunner perché non l'ha preso lo ZSC secondo te?). Citi Fazzini, che è cresciuto ed è meno monodimensionale di un tempo proprio perché è migliorato nel gioco difensivo. Suri poi c'entra come i cavoli a merenda. Ingabbiato dove?
Genoni ha spesso anche una gran fortuna, perché se gli avversari invece di mirare l'angolino prendono la spalla non significa che lui ê sempre forte !!