Beh penso che si sono anche un po’ spaventati dal malcontento emerso, hanno capito di aver fatto svariate cappellate e ora stanno cercando di rimediare, a mio avviso anche con successo.
Dovessimo raggiungere veramente le 5’500 (numero mio, 5’700) persone di media a partita in tre anni, mi auguro che venga pure rimesso IL logo.
HC Lugano 2023/2024
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2023/2024
Il commento di Viglezio, forse un po’ troppo severo riguardo ad Arcobello, che non ha fatto, al di là dei pochi punti, un preseason così disastroso.
https://www.cdt.ch/sport/la-casa-dellho ... CX_yiZnOhI
“Ecco, le sensazioni di questa lunga estate indicano la volontà da parte di tutto il club di vivere un campionato più sereno, sul ghiaccio e soprattutto fuori. La gestione dei momenti difficili e la comunicazione verso l’esterno – ovvero ai tifosi – hanno troppo spesso condizionato negativamente l’immagine della società presieduta da Vicky Mantegazza. Influenzando anche i risultati sportivi di una squadra che sta cercando di tornare ai vertici dell’hockey elvetico. Alla Cornèr Arena ci si sta finalmente rendendo conto – la speranza per lo meno è questa – che anche l’immagine del club rientra a pieno titolo in un processo globale di crescita.”
“La realtà è ben diversa e nessuno nel contesto attuale dell’hockey rossocrociato chiede ai bianconeri il successo ad ogni costo. Dopo stagioni di completo anonimato, in cui a prevalere sono state troppe delusioni e un clima di palpabile tensione, il popolo bianconero vuole semplicemente tornare a vibrare.”
https://www.cdt.ch/sport/la-casa-dellho ... CX_yiZnOhI
“Ecco, le sensazioni di questa lunga estate indicano la volontà da parte di tutto il club di vivere un campionato più sereno, sul ghiaccio e soprattutto fuori. La gestione dei momenti difficili e la comunicazione verso l’esterno – ovvero ai tifosi – hanno troppo spesso condizionato negativamente l’immagine della società presieduta da Vicky Mantegazza. Influenzando anche i risultati sportivi di una squadra che sta cercando di tornare ai vertici dell’hockey elvetico. Alla Cornèr Arena ci si sta finalmente rendendo conto – la speranza per lo meno è questa – che anche l’immagine del club rientra a pieno titolo in un processo globale di crescita.”
“La realtà è ben diversa e nessuno nel contesto attuale dell’hockey rossocrociato chiede ai bianconeri il successo ad ogni costo. Dopo stagioni di completo anonimato, in cui a prevalere sono state troppe delusioni e un clima di palpabile tensione, il popolo bianconero vuole semplicemente tornare a vibrare.”
A ben vedere bisognerebbe quasi quasi rallegrarsi di essere ancora a ridosso delle 4000 tessere,ma vi siete già dimenticati gli orrori degli scorsi anni e in particolare della stagione scorsa? Capisco chi ha deciso di non rinnovare,io stesso ero in forte dubbio…a ogni partita devo farmi 1h 30 min di auto andata e ritorno e cominciavo a chiedermi “ma chi me lo fa fare di andare a vedere questo scempio?”
Alla fine ho rinnovato per il Giana,merita il nostro sostegno. E aggiungo che dopo quanto visto oggi alla conferenza sono ottimista e sollevato,per tutti i motivi già elencati nei precedenti commenti (anche quelli su hshs).
Infine le maglie mi piacciono assai,ero preoccupato che certi sponsor potessero essere un pugno in un occhio invece sono ben fatte.
Avanti tutta.
Alla fine ho rinnovato per il Giana,merita il nostro sostegno. E aggiungo che dopo quanto visto oggi alla conferenza sono ottimista e sollevato,per tutti i motivi già elencati nei precedenti commenti (anche quelli su hshs).
Infine le maglie mi piacciono assai,ero preoccupato che certi sponsor potessero essere un pugno in un occhio invece sono ben fatte.
Avanti tutta.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
i tifosi a lugano sono sempre stati pessimi..anche in tempi migliori.snake ha scritto: 7 set 2023, 15:42 Siamo una tifoseria che fa schifo. Meritano di più i nostri colori. Ma chiaramente a lamentarsi e sputare addosso ai nostri colori tutti in prima linea. Bleah che schifo.
parlo di hockey e calcio anche.
Poca cultura per vari motivi e mi spiace dirlo
Maglia possina, ma almeno c'è il giallo. Accontentiamoci di questo.
Per gli abbonati meglio così. Cosi rimane sotto gli occhi di tutti ci vuole ancora tanto lavoro, e soprattutto nella direzione giusta, per fare salire il numero di tessere.
Non sono 2 partite di fine stagione a cancellare gli scempi di anni e anni.
Anche a livello sportivo, meglio non montarsi la testa per quest'anno. Umiltèè come diceva quello là.
Per gli abbonati meglio così. Cosi rimane sotto gli occhi di tutti ci vuole ancora tanto lavoro, e soprattutto nella direzione giusta, per fare salire il numero di tessere.
Non sono 2 partite di fine stagione a cancellare gli scempi di anni e anni.
Anche a livello sportivo, meglio non montarsi la testa per quest'anno. Umiltèè come diceva quello là.
Se proprio vogliamo fare i pignoli, visto che nessuno ne ha ancora parlato mi sarei aspettato la banda gialla anche sulle tessere.
Notato. Ho taciuto.Thor41 ha scritto: 8 set 2023, 11:06 Se proprio vogliamo fare i pignoli, visto che nessuno ne ha ancora parlato mi sarei aspettato la banda gialla anche sulle tessere.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Metro the best
Il problema del COVID lo hanno avuto tutti e le ripercussioni non sono state come le nostre, se 1 + 1 fa ancora 2 direi che si fa presto a capire perchè siamo arrivati a questo punto. Il vento sembra stia cambiando ed io lo spero davvero.5aprile1999 ha scritto: 7 set 2023, 16:08 Beh pero' il covid non va dimenticato. Vorrei vedere i piotti se erano ancora alla Valascia... Nell'anno che avevamo piu' abbonati quanti ne avevamo fatti?
Riprendendo un mio vecchio adagio… stiamo cominciando a voler ESSERE piuttosto che a voler apparire.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Debutterà già stasera la terza maglia?