Kimmo Rintanen
Moderatore: Thor41
Re: Kimmo Rintanen
hasekic ero entrato per scrivere quello che hai scritto tu
Anche secondo me bisogna considerare che ha giocato 10 anni a Kloten in una squadra comunque (almeno negli ultimi anni) superiore alla nostra, che gioca(va) a memoria con schemi ben precisi. Dopo 10 anni essere catapultati in una nuova realtà con nuovi compagni e schemi può essere ancora più problematico quando si era appunto abiutati a giocare nello stesso modo da 10 anni rispetto ad uno che cambia squadra ogni 2-3 anni. Io sono fiducioso, magari non subito, ma entro i playoff (sempre che ci si arrivi) sono sicuro che vedremo il solito grande Kimmo Rintanen! Forza Kimmo e FORZA LUGANO. E Sabato ridimensioniamo i contadini 
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Altro giocatore un po' ignorato...
23 partite, 21 punti, 10g 11a, 2 di questi in pp, +/- a 4, 10 minuti di penalità.

23 partite, 21 punti, 10g 11a, 2 di questi in pp, +/- a 4, 10 minuti di penalità.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
in silenzio sta dimostrando che giocatore di classe è ... Ottimo!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Ancora sotto il suo standard per me... Puo e deve dare di piu...
Quello che so io, la sua famiglia ha problemi di ambientamento. Almeno la sua famiglia non si trova bene a Lugano. La moglie sembra di voler tornare a Zurigo con i figli al piu presto possibile e andare a trovare il Kimmo solo nei weekend
Ci fosse stata la Sig.ra Peltonen questo non sarebbe successoPanchito ha scritto:Quello che so io, la sua famiglia ha problemi di ambientamento. Almeno la sua famiglia non si trova bene a Lugano. La moglie sembra di voler tornare a Zurigo con i figli al piu presto possibile e andare a trovare il Kimmo solo nei weekend
- nylanderfan
Pare che le mogli finlandesi non si trovino bene a Lugano...probabilmente non trovano il pesce frescoMassimo ha scritto:Ci fosse stata la Sig.ra Peltonen questo non sarebbe successoPanchito ha scritto:Quello che so io, la sua famiglia ha problemi di ambientamento. Almeno la sua famiglia non si trova bene a Lugano. La moglie sembra di voler tornare a Zurigo con i figli al piu presto possibile e andare a trovare il Kimmo solo nei weekend
from Bure to Boeser

Uff, sempre 'ste voci di corridoio su famiglie infelici, mogli infedeli e cani con la gravidanza isterica.
A me sembra che Kimmo stia giocando sempre meglio, e comunque ha un numero di punti piuttosto consistente. Tutto il resto è roba da Novella 2000.
A me sembra che Kimmo stia giocando sempre meglio, e comunque ha un numero di punti piuttosto consistente. Tutto il resto è roba da Novella 2000.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Se e vero e meno non lo so, perche non ho mai parlato con lui stesso o la sua moglie. Ma ho diverse conoscenze nell settore giovanile dei Flyers, dove il figlio Jesper ha giocato per i Bambini fino la stagione scorso. Per quello posso immaginare che le voci non sono cosi fuori luogo
ma non voglio fare il furbacchione e fino quando Kimmo segna, me ne frego un tubo
Kimmo e uno di noi
ma non voglio fare il furbacchione e fino quando Kimmo segna, me ne frego un tubo
Kimmo e uno di noi