Kimmo Rintanen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

rommens7

Re: Kimmo Rintanen

Messaggio da rommens7 »

hasekic ero entrato per scrivere quello che hai scritto tu :D Anche secondo me bisogna considerare che ha giocato 10 anni a Kloten in una squadra comunque (almeno negli ultimi anni) superiore alla nostra, che gioca(va) a memoria con schemi ben precisi. Dopo 10 anni essere catapultati in una nuova realtà con nuovi compagni e schemi può essere ancora più problematico quando si era appunto abiutati a giocare nello stesso modo da 10 anni rispetto ad uno che cambia squadra ogni 2-3 anni. Io sono fiducioso, magari non subito, ma entro i playoff (sempre che ci si arrivi) sono sicuro che vedremo il solito grande Kimmo Rintanen! Forza Kimmo e FORZA LUGANO. E Sabato ridimensioniamo i contadini :viking:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Altro giocatore un po' ignorato... :?:

23 partite, 21 punti, 10g 11a, 2 di questi in pp, +/- a 4, 10 minuti di penalità.

:clapping: :clapping:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
weissbier

Messaggio da weissbier »

Peccato non abbia più vent'anni (e neppure trenta)...!
Prost. Kippis. Kia Ora.
Canucks

Messaggio da Canucks »

in silenzio sta dimostrando che giocatore di classe è ... Ottimo!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ancora sotto il suo standard per me... Puo e deve dare di piu...
Panchito

Messaggio da Panchito »

Quello che so io, la sua famiglia ha problemi di ambientamento. Almeno la sua famiglia non si trova bene a Lugano. La moglie sembra di voler tornare a Zurigo con i figli al piu presto possibile e andare a trovare il Kimmo solo nei weekend
Massimo

Messaggio da Massimo »

Panchito ha scritto:Quello che so io, la sua famiglia ha problemi di ambientamento. Almeno la sua famiglia non si trova bene a Lugano. La moglie sembra di voler tornare a Zurigo con i figli al piu presto possibile e andare a trovare il Kimmo solo nei weekend
Ci fosse stata la Sig.ra Peltonen questo non sarebbe successo :sorry:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
Panchito ha scritto:Quello che so io, la sua famiglia ha problemi di ambientamento. Almeno la sua famiglia non si trova bene a Lugano. La moglie sembra di voler tornare a Zurigo con i figli al piu presto possibile e andare a trovare il Kimmo solo nei weekend
Ci fosse stata la Sig.ra Peltonen questo non sarebbe successo :sorry:
Pare che le mogli finlandesi non si trovino bene a Lugano...probabilmente non trovano il pesce fresco :D
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Uff, sempre 'ste voci di corridoio su famiglie infelici, mogli infedeli e cani con la gravidanza isterica.

A me sembra che Kimmo stia giocando sempre meglio, e comunque ha un numero di punti piuttosto consistente. Tutto il resto è roba da Novella 2000.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Panchito

Messaggio da Panchito »

Se e vero e meno non lo so, perche non ho mai parlato con lui stesso o la sua moglie. Ma ho diverse conoscenze nell settore giovanile dei Flyers, dove il figlio Jesper ha giocato per i Bambini fino la stagione scorso. Per quello posso immaginare che le voci non sono cosi fuori luogo

ma non voglio fare il furbacchione e fino quando Kimmo segna, me ne frego un tubo

Kimmo e uno di noi :D
Rispondi