Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

slapshot

Re: Hnat Domenichelli

Messaggio da slapshot »

Sempre al posto giusto per buttarlo dentro, anche se nelle ultime due partite ha mancato spesso la porta. Probabilmente si sta tenendo per venerdì prossimo. :lol: Vai Nato! :clapping:
Ieri sera l'ho visto bello aggressivo e mi par di aver visto pure qualche check chiuso da parte sua...
McFra

Messaggio da McFra »

certo che ieri cosa si è mangiato? Sempre il solit, davanti alla porta non conclude mai :fool:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Strano perchè i rigori invece li tira bene....
Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Sta giocando bene e finalmente per la prima volta (non scherzo) l'ho visto esultare come si deve. :lol: Ha tanta voglia e grinta! Forza Domenikiller.
"Non può piovere per sempre.."
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Si sarà reso conto anche lui che non ha più tanti anni davanti a se per finalmente mantenere la promessa che aveva fatto andando via da ambrì... (vado a Lugano per vincere ...)
La gente come noi ...
Repe

Messaggio da Repe »

Domenichelli sa posizionarsi molto bene davanti alla porta purtroppo però come ieri sera a Friborgo dimostra che per segnare deve sbagliare almeno 4-5 occasioni nette. Se il lock-out va avanti abbiamo bisogno di un giocatore capace di capitalizzare meglio il lavoro di Bergeron e Metropoli.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

vedremo a natale il regalo della presidente....e si la nhl riprendera o no!!!!!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

ma un brady murray puo fare anche bene......
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Repe ha scritto:Domenichelli sa posizionarsi molto bene davanti alla porta purtroppo però come ieri sera a Friborgo dimostra che per segnare deve sbagliare almeno 4-5 occasioni nette. Se il lock-out va avanti abbiamo bisogno di un giocatore capace di capitalizzare meglio il lavoro di Bergeron e Metropoli.
Una volta che rientra B. Murray penso che sia il giocatore ideale per completare la linea Metro-Bergeron, a Brady il fiuto del gol non gli manca di certo.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

ciccio33 ha scritto:Una volta che rientra B. Murray penso che sia il giocatore ideale per completare la linea Metro-Bergeron, a Brady il fiuto del gol non gli manca di certo.
Penso anche io che sarebbe il compagno di linea ideale da affiancare a Metro e Bergeron. Però con il suo rientro si potrebbero anche provare nuove soluzioni e portare Bergeron al centro di una linea, separandolo da Metro.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi