Ieri sera l'ho visto bello aggressivo e mi par di aver visto pure qualche check chiuso da parte sua...
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli
Sempre al posto giusto per buttarlo dentro, anche se nelle ultime due partite ha mancato spesso la porta. Probabilmente si sta tenendo per venerdì prossimo.
Vai Nato!
Ieri sera l'ho visto bello aggressivo e mi par di aver visto pure qualche check chiuso da parte sua...
certo che ieri cosa si è mangiato? Sempre il solit, davanti alla porta non conclude mai 
Sta giocando bene e finalmente per la prima volta (non scherzo) l'ho visto esultare come si deve.
Ha tanta voglia e grinta! Forza Domenikiller.
"Non può piovere per sempre.."
- Paul Martel
Si sarà reso conto anche lui che non ha più tanti anni davanti a se per finalmente mantenere la promessa che aveva fatto andando via da ambrì... (vado a Lugano per vincere ...)
La gente come noi ...
Domenichelli sa posizionarsi molto bene davanti alla porta purtroppo però come ieri sera a Friborgo dimostra che per segnare deve sbagliare almeno 4-5 occasioni nette. Se il lock-out va avanti abbiamo bisogno di un giocatore capace di capitalizzare meglio il lavoro di Bergeron e Metropoli.
vedremo a natale il regalo della presidente....e si la nhl riprendera o no!!!!!
ma un brady murray puo fare anche bene......
Una volta che rientra B. Murray penso che sia il giocatore ideale per completare la linea Metro-Bergeron, a Brady il fiuto del gol non gli manca di certo.Repe ha scritto:Domenichelli sa posizionarsi molto bene davanti alla porta purtroppo però come ieri sera a Friborgo dimostra che per segnare deve sbagliare almeno 4-5 occasioni nette. Se il lock-out va avanti abbiamo bisogno di un giocatore capace di capitalizzare meglio il lavoro di Bergeron e Metropoli.
- nylanderfan
Penso anche io che sarebbe il compagno di linea ideale da affiancare a Metro e Bergeron. Però con il suo rientro si potrebbero anche provare nuove soluzioni e portare Bergeron al centro di una linea, separandolo da Metro.ciccio33 ha scritto:Una volta che rientra B. Murray penso che sia il giocatore ideale per completare la linea Metro-Bergeron, a Brady il fiuto del gol non gli manca di certo.
from Bure to Boeser