Jordan Hendry

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Jordan Hendry

Messaggio da Thor41 »

La cosa che fa più sorridere è che quelli che criticano Hendry sono gli stessi che difendevano Akerman, forse il peggior difensore visto a Lugano in 70 anni, se si parla di stranieri.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Allora, non so come fai a dire che difendevo Akerman..cmq non ci siamo ancora capiti, a me non interessa che faccia i punti..il problema che fa pena anche difensivamente..come si fa a sparare uno slap fuori dalla pista quando si è dietro alla porta e si voleva farlo girare lungo la balaustra? Uno straniero non dovrebbe fare gli assist agli avversari (vedi contro lo Zugo), si fa sempre prendere in velocità..tu mi dirai che sono episodi ma si stanno sommando uno con l'altro..neanche difensivamente vale il cartellino di uno straniero..
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non mi riferisco a te ;)

Per me difensivamente è più che buono.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Canucks

Messaggio da Canucks »

Io non so sicuramente di hockey non ne capisco molto però LH appena c'è un PK mettte in pista lui e Schlumpf ... questo dice tutto ...
Credo che se uno come LH dia fiducia a un giocatore con JH non si possa discutere ... non piacerà a noi tifosi hai giornalisti ma segno che i compiti assegnatogli dallßAllenatore li fa bene ... che dire d'altro ... Chiacchere da Bar?
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
snakebill

Messaggio da snakebill »

Io nel 2005/2006 non mi sono perso nemmeno una partita e York dietro si faceva sentire alle assi.. questo nemmeno quello è capace di fare... sapendo poi che è venuto con una certa nomea di giocatore di NHL... mi aspettavo ben altro...
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Canucks vedremo quando ci saranno delle alternative se sono solo chiacchere da bar..
Cmq sono sempre pronto a farmi smentire per il bene del Lugano..
weswalz

Messaggio da weswalz »

Hendry è peggio dell'Akaro. L'Akero fino ad allora era il peggiore difensore straniero mai visto a Lugano adesso è passato al secondo posto. Fa solo stupidate. Provati a seguire i suoi movimenti e i suoi disimpegni. È al limite del patetico. No comment
Massimo

Messaggio da Massimo »

Per quel poco che ho visto finora, Hendry mi fa rimpiangere Popovic e Tremblay :megashok:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Il che è tutto dire... :D
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Come ho detto Forse è vero quello che dite voi ... però al momento LH lo schiera regolarmente nelle situazioni speciali di inferiorità numerica 4vs5 e 3vs5 e questo è un dato di fatto un giocatore non viene messo in campo se non ha la piena fiducia del coach.

A noi non piace x vari motivi però bisogna ammette questo LH da fiducia a questo giocatore; personalmente sono convito che quando avremo i 3 davanti "Sani" giochiamo con 3 davanti e uno dietro quindi con JH fuori; anche se LH nella sua carriera a già fatto scelte che a volte sono andate contro corrente... vedremo cosa succede.

Per ora a me sembra JH ha la piena fiducia di LH che se ne voglia dire ....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Rispondi