Idem x me... anch'io ero e per ora sono (ancora) scettico, ma se gioca come a Zugo felicissimo di essere smentito...Volpe ha scritto:Bravo! Pima partita e primo shootout! Io sono uno di quelli scettici lo ammetto (che ha detto qualcosina su di lui) ma sarò felice ogni qual volta verrò smentito...
Daniel Manzato
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Manzato
dopo la partita oscena di Conz stasera contro il berna anche i manzotin-scettici possono essere contenti!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
manzato deve lavorare i rigori......
Oggettivamente sui tre rigori presi poco da recriminare, eran 3 bifole negli incroci.
Gli altri li ha parati con sicurezza usando bene il corpo e i gambali. Presto per giudicarlo però.
Gli altri li ha parati con sicurezza usando bene il corpo e i gambali. Presto per giudicarlo però.
- nylanderfan
Solido e sicuro tra i pali. In queste tre prime partite non si è sentita la mancanza di Conz.
from Bure to Boeser

Riesce a dominare la pressione e da sicurezza. Molto aiutato dalla nostra difesa che é migliorata parecchio.
Forza Daniel!
"Non può piovere per sempre.."
Stasera debutta flückiger
- nylanderfan
Doveva essere il punto debole della squadra ma invece si sta rivelando la vera forza di questo Lugano di inizio stagione.
Quando poi si vedono le prestazioni di altri suoi colleghi non c'è che da leccarsi i baffi.
Quando poi si vedono le prestazioni di altri suoi colleghi non c'è che da leccarsi i baffi.
from Bure to Boeser

"Doveva essere il punto debole della squadra"
E questo chi l'ha detto? Solo qualche gufo per quel che mi riguarda.
E questo chi l'ha detto? Solo qualche gufo per quel che mi riguarda.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Aèmanzato83 ha scritto:manzato deve lavorare i rigori......