Patrice Bergeron

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da Thor41 »

È stato il massimo la discesa che ha fatto nel secondo tempo, dal proprio terzo ha preso il disco, una spallata all'avversario come per dire "devo passare", è arrivato in fondo in totale non chalances (o come si scrive poi). Mai visto un giocatore del genere, che lusso!
Alex Pro

Patrice Bergeron

Messaggio da Alex Pro »

E quando si è buttato per recuperare il disco e non farlo uscire dal terzo d'attacco in powerplay??? Madonna che mostro sotto tutti gli aspetti.. Ci sarà da leccarsi le dita ragazzi!
finalba

Messaggio da finalba »

Ho visto solo i riflessi purtroppo e neanche tutti ma sembra davvero eccelso. Speriamo continui così. Evidentemente è talmente forte che qui da noi può fare tranquillamente anche il bomber. Felice di aver sopravvalutato la sua etichetta di "difensivo"! =)
Come to the dark side...

...we have cookies!

http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/
Repe

Messaggio da Repe »

Thor41 ha scritto:È stato il massimo la discesa che ha fatto nel secondo tempo, dal proprio terzo ha preso il disco, una spallata all'avversario come per dire "devo passare", è arrivato in fondo in totale non chalances (o come si scrive poi). Mai visto un giocatore del genere, che lusso!
E' davvero un lusso per il campionato CH. Uno dei 20 giocatori migliori al mondo, se non addirittura tra i primi 10! Non vedo l'ora di vederlo giocare quando sarà anche fisicamente in forma.

Ancora un rinforzo come lui in attacco e poi speriamo che la stagione NHL salti del tutto. :P
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Guardate che io ho sempre detto che era un grande giocatore e che ero gasato dal suo arrivo.
Le perplessità erano riguardo al suo utilizzo come ala e al fatto che gioca con Reuille.
Dopo la partita di ieri, vista quasi integralmemte, ribadisco il mio pensiero.
Bergeron è un fenomeno e ha dinostrato di essere in condizione per poter giocare da centro (ieri diverse volte giocava in pratica da centro) e Reuille nn è in grado di giocare in quella linea.
Si cercavano quasi sempre solo Bergeron e Metro.
Mettiamo Hnat e siamo devastanti...addirittura proverei a mettere un Fazzini o n Simion
wyoming

Messaggio da wyoming »

ha fatto tutto con una semplicità disarmante. Con Metro al centro si trova a meraviglia. Reuille va a pressare e a rompere le scatole mentre gli altri due fanno gioco.

Comunque ribadisco, Bergeron all'ala e Metro è una ca**ta pazzesca. Huras basta fare esperimenti. :crazy: :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Mettiamo Hnat e siamo devastanti...addirittura proverei a mettere un Fazzini o n Simion
Probabilmente Huras non vuole sciogliere la coppia Dome-Steiner che ha sempre mostrato un'ottima intesa.
Io ho visto solo il servizio su RTSI, e mi è venuto da pensare che Simion al posto di Reuille non sarebbe una cattiva idea.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Ottimo debutto di Bergeon, subito al primo cambio ha iniziato a mille....grande partita e che giocatore, speriamo che continui cosi....
con Metro bel duo....giocatore a tutta pista...ieri c'era anche l'euforia del debutto...ma come detto contento del suo arrivo!!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Teniamo presente che spesso dopo la prima partita c'è un calo e serve del tempo per ritrovare una forma fisica ottimale. Non mi meraviglierei di vederlo meno brillante durante il weekend, o in difficoltà il sabato.
Grog

Messaggio da Grog »

Dai riflessi si capisce che è un alieno, come ruba il disco sul primo goal mostra un'intelligenza tattica unica. Inoltre sul primo goal di Heikkinen era lui davanti al portiere a disturbare, il difensore del Langnau fa quasi tenerezza da come non riesce a spostarlo :D

Adesso speriamo si confermi!

Per quanto riguarda Reuille: Simion ancora non mi sembra in grado di fare un tiro al volo come ha fatto Reuille sull'importantissimo primo goal. Bergeron ruba un bel disco, e Vauclair fa una bella deviazione, ma il merito è anche suo. Vedremo cosa deciderà Huras, io vedrei bene B. Murray in quella linea :D farebbe tipo 30 goal....quando è che rientra??
Rispondi