Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
Re: Patrice Bergeron
È stato il massimo la discesa che ha fatto nel secondo tempo, dal proprio terzo ha preso il disco, una spallata all'avversario come per dire "devo passare", è arrivato in fondo in totale non chalances (o come si scrive poi). Mai visto un giocatore del genere, che lusso!
Patrice Bergeron
E quando si è buttato per recuperare il disco e non farlo uscire dal terzo d'attacco in powerplay??? Madonna che mostro sotto tutti gli aspetti.. Ci sarà da leccarsi le dita ragazzi!
Ho visto solo i riflessi purtroppo e neanche tutti ma sembra davvero eccelso. Speriamo continui così. Evidentemente è talmente forte che qui da noi può fare tranquillamente anche il bomber. Felice di aver sopravvalutato la sua etichetta di "difensivo"! =)
E' davvero un lusso per il campionato CH. Uno dei 20 giocatori migliori al mondo, se non addirittura tra i primi 10! Non vedo l'ora di vederlo giocare quando sarà anche fisicamente in forma.Thor41 ha scritto:È stato il massimo la discesa che ha fatto nel secondo tempo, dal proprio terzo ha preso il disco, una spallata all'avversario come per dire "devo passare", è arrivato in fondo in totale non chalances (o come si scrive poi). Mai visto un giocatore del genere, che lusso!
Ancora un rinforzo come lui in attacco e poi speriamo che la stagione NHL salti del tutto.

Guardate che io ho sempre detto che era un grande giocatore e che ero gasato dal suo arrivo.
Le perplessità erano riguardo al suo utilizzo come ala e al fatto che gioca con Reuille.
Dopo la partita di ieri, vista quasi integralmemte, ribadisco il mio pensiero.
Bergeron è un fenomeno e ha dinostrato di essere in condizione per poter giocare da centro (ieri diverse volte giocava in pratica da centro) e Reuille nn è in grado di giocare in quella linea.
Si cercavano quasi sempre solo Bergeron e Metro.
Mettiamo Hnat e siamo devastanti...addirittura proverei a mettere un Fazzini o n Simion
Le perplessità erano riguardo al suo utilizzo come ala e al fatto che gioca con Reuille.
Dopo la partita di ieri, vista quasi integralmemte, ribadisco il mio pensiero.
Bergeron è un fenomeno e ha dinostrato di essere in condizione per poter giocare da centro (ieri diverse volte giocava in pratica da centro) e Reuille nn è in grado di giocare in quella linea.
Si cercavano quasi sempre solo Bergeron e Metro.
Mettiamo Hnat e siamo devastanti...addirittura proverei a mettere un Fazzini o n Simion
ha fatto tutto con una semplicità disarmante. Con Metro al centro si trova a meraviglia. Reuille va a pressare e a rompere le scatole mentre gli altri due fanno gioco.
Comunque ribadisco, Bergeron all'ala e Metro è una ca**ta pazzesca. Huras basta fare esperimenti.

Comunque ribadisco, Bergeron all'ala e Metro è una ca**ta pazzesca. Huras basta fare esperimenti.

Probabilmente Huras non vuole sciogliere la coppia Dome-Steiner che ha sempre mostrato un'ottima intesa.cimice77 ha scritto:Mettiamo Hnat e siamo devastanti...addirittura proverei a mettere un Fazzini o n Simion
Io ho visto solo il servizio su RTSI, e mi è venuto da pensare che Simion al posto di Reuille non sarebbe una cattiva idea.
-
Ottimo debutto di Bergeon, subito al primo cambio ha iniziato a mille....grande partita e che giocatore, speriamo che continui cosi....
con Metro bel duo....giocatore a tutta pista...ieri c'era anche l'euforia del debutto...ma come detto contento del suo arrivo!!!
con Metro bel duo....giocatore a tutta pista...ieri c'era anche l'euforia del debutto...ma come detto contento del suo arrivo!!!
Teniamo presente che spesso dopo la prima partita c'è un calo e serve del tempo per ritrovare una forma fisica ottimale. Non mi meraviglierei di vederlo meno brillante durante il weekend, o in difficoltà il sabato.
Dai riflessi si capisce che è un alieno, come ruba il disco sul primo goal mostra un'intelligenza tattica unica. Inoltre sul primo goal di Heikkinen era lui davanti al portiere a disturbare, il difensore del Langnau fa quasi tenerezza da come non riesce a spostarlo 
Adesso speriamo si confermi!
Per quanto riguarda Reuille: Simion ancora non mi sembra in grado di fare un tiro al volo come ha fatto Reuille sull'importantissimo primo goal. Bergeron ruba un bel disco, e Vauclair fa una bella deviazione, ma il merito è anche suo. Vedremo cosa deciderà Huras, io vedrei bene B. Murray in quella linea
farebbe tipo 30 goal....quando è che rientra??

Adesso speriamo si confermi!
Per quanto riguarda Reuille: Simion ancora non mi sembra in grado di fare un tiro al volo come ha fatto Reuille sull'importantissimo primo goal. Bergeron ruba un bel disco, e Vauclair fa una bella deviazione, ma il merito è anche suo. Vedremo cosa deciderà Huras, io vedrei bene B. Murray in quella linea