Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Quoto Nyla, questa storia dei difensori non mi trova d'accordo. Se il sistema difensivo non esiste, anche il miglior difensore diventa quasi inutile.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Credo che la domanda dovresti girarla a gatizPaul Martel ha scritto:Scusate ma Hirschi e Vauclair non li considerate forti?
io quoto quello che avete quotato, in più abbiamo Schlumpf che in prospettiva sembra buono. Blatter una certezza.
Ora serve un centro da 90 punti a stagione........

Ora serve un centro da 90 punti a stagione........
Quoto in pieno. Casomai mi dispiace che Profico rischi di non trovare spazio (a meno che non giochi come ala)wyoming ha scritto:io quoto quello che avete quotato, in più abbiamo Schlumpf che in prospettiva sembra buono. Blatter una certezza
A me bastano 70. Ma non uno di meno!wyoming ha scritto:Ora serve un centro da 90 punti a stagione........![]()
![]()
![]()
- nylanderfan
L'attacco direi che non è poi così scarso. A parte il centro straniero che ancora non sappiamo chi sia, hai dimenticato Domenichelli e Rintanen che sicuramente la porta la vedono. Poi chiaramente ci sono giocatori che nelle ultime stagioni hanno reso poco o nulla e da cui ci si attende un pronto riscatto (Jörg, Murray, Sannitz, Reuille). Io sono convinto che più che i giocatori a fare la differenza sarà l'allenatore. Se Smith è davvero bravo come dicono e riuscirà ad entrare in sincronia con la squadra allora ne vedremo delle belle (in senso positivo ovviamentePaul Martel ha scritto:È l'attacco che mi preoccupa un po', a parte un paio di certezze (Steiner, Bednar), i vari Romy, Sannitz, Jörg, Conne, Murray non è che mi facciano dormire proprio sonni tranquilli... Ci vorrebbe proprio un rinnovo a Bourque... altro che colpo di mercato!! 19 KE SPETTACOLO
from Bure to Boeser

Aggiungerei anche Romy. Non mi aspetto da *tutti* loro un pronto riscatto. Piú facilmente capiremo una volta per tutte che diversi dei nostri attaccanti svizzeri sono stati troppo a lungo sopravvalutati. Per fortuna alcuni di questi saranno in scadenza a fine stagione.nylanderfan ha scritto:Poi chiaramente ci sono giocatori che nelle ultime stagioni hanno reso poco o nulla e da cui ci si attende un pronto riscatto (Jörg, Murray, Sannitz, Reuille)
In definitiva guardando il roster mi vien da dire:
1) La scelta del centro straniero sarà fondamentale (anche in base al punto 2)
2) I nostri attaccanti svizzeri sono sopravvalutati. In particolare segnano poco, dipendono troppo dagli stranieri e non riescono mai a decidere le partite
3) Rintanen potrebbe essere alla frutta o finire in calo la stagione
4) Nummy è un enorme punto interrogativo
Massimo
-
Beh sì, effettivamente i nostri svizzerotti dipendono troppo dagli stranieri. Motivo in più per sperare che gli stranieri, Rintanen compreso, girino a mille. Si è infatti visto spesso come tutti i giocatori elvetici risorgano improvvisamente quando le cose funzionano.
Nummelin è un punto interrogativo, vero. Sono piuttosto convinto che in caso di trend positivo farebbe meglio anche lui, anche se non dobbiamo aspettarci che torni ai livelli di una volta.
Tutto sommato sono abbastanza ottimista, abbiamo fatto buoni acquisti, ma concordo col fatto che il centro sarà fondamentale.
Nummelin è un punto interrogativo, vero. Sono piuttosto convinto che in caso di trend positivo farebbe meglio anche lui, anche se non dobbiamo aspettarci che torni ai livelli di una volta.
Tutto sommato sono abbastanza ottimista, abbiamo fatto buoni acquisti, ma concordo col fatto che il centro sarà fondamentale.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Rifacendoci alle ulime stagioni, ipotizziamo che arrivi un giocatore equivalente a questi tre personaggi a noi già ben noti:Misko ha scritto:ma concordo col fatto che il centro sarà fondamentale.
1) Arriva un "Thoresen". Potremmo toglierci qualche sfizio ed essere una mina vagante
2) Arriva un "Wallin". Si va ai play-off, difficilmente oltre i quarti
3) Arriva un "Marty Murray"... Eccoci ai play-out
- nylanderfan
Io punto sull'opzione 2. La terza la scarterei visto che statisticamente mi sembra impossibile pescare un altro MM o un altro Hennessy.
La prima opzione lasciamola a chi piace sognare
La prima opzione lasciamola a chi piace sognare
from Bure to Boeser

figurati.....tanto i 3 punti erano andati in ogni caso.
Se posso fare un'anticipazione il centro sarà svedese, Detroit Red Wings, armadio a 4 ante....ha il nome come quel ex pilota di Formula 1 ma con una vocale diversa. Non posso fare nomi perchè Wing mi picchia via etere......

Se posso fare un'anticipazione il centro sarà svedese, Detroit Red Wings, armadio a 4 ante....ha il nome come quel ex pilota di Formula 1 ma con una vocale diversa. Non posso fare nomi perchè Wing mi picchia via etere......