Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Beh Bürgler?Abby2.0 ha scritto:Solo noi facciamo questi regali agli avversari comunque
Sì, ma solo con il pacco SondellThor41 ha scritto:Beh Bürgler?Abby2.0 ha scritto:Solo noi facciamo questi regali agli avversari comunque

Dopo la stecca Suri ( non colpa nostra ) non andava venduto
Prima di “criticare” la scelta aspettiamo almeno di vedere cosa ci porta la società.. non penso che diamo via un Brunner senza rimpiazzarlo con qualcuno di valido dai
Concordo. Spero solo che che i nostri nuovi acquisti verranno comunicati a breve, ho un terribile bisogno di notizie! 

Non siamo noi che lo diamo via.
È lui che ha detto basta Lugano.
Ireland ha acquistato troppo potere ed è intoccabile. Lui ha la tipa a Berna.
Non si vedeva tirare avanti ancora.
E non ci serviva a niente tenerlo demotivato, rotto, e in rotta con un allenatore non licenziabile nei prossimi mesi
Sent from my YD201 using Tapatalk
È lui che ha detto basta Lugano.
Ireland ha acquistato troppo potere ed è intoccabile. Lui ha la tipa a Berna.
Non si vedeva tirare avanti ancora.
E non ci serviva a niente tenerlo demotivato, rotto, e in rotta con un allenatore non licenziabile nei prossimi mesi
Sent from my YD201 using Tapatalk
Dopo una notizia così pesante per il tifoso mi aspetto un annuncio bomba a brevissimo termineLord Burg ha scritto:Concordo. Spero solo che che i nostri nuovi acquisti verranno comunicati a breve, ho un terribile bisogno di notizie!
......la nostra maglia non glia ha portato fortuna......ora per la presidentessa e DS è una bella sfida visto il mercato povero dei giocatori targati CH .....e poi io comincerei a pararmi il c..o visto le scadenze dell'anno prossimo prima di diventare il supermarket per le altre squadre svizzere...

Mia zia, che abita a Bienne da più di 40 anni, è molto perplessa dell'acquisto di Brunner. Una scelta che pare un po' strana considerando la strategia che stanno adottando in questi anni.
Inoltre, per citare un parere di una persona che ha seguito il Bienne durante la stagione, secondo lei Jecker è un ottimo acquisto. Gioca semplice ma pulito, vediamo.
Inoltre, per citare un parere di una persona che ha seguito il Bienne durante la stagione, secondo lei Jecker è un ottimo acquisto. Gioca semplice ma pulito, vediamo.