Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
-
VanDePressa
Re: Mercato giocatori
I Franzen sono una famiglia dell'Alto Vallese. Probabilmente qualcuno in passato è emigrato in Svezia come boscaiolo. Qui mi sa che ci potrebbe scappare il passaporto rossocrociato e la licenza! Resterebbe però il problema di un ulteriore straniero. Sta diventando tutto maledettamente difficile 
Cmnq nn so se qui era già stato scritto ma ieri sul GdP c'erano due interviste a bednar e rintanen(si possono leggere anche su fuorigioco.ch)... Giocheranno rispettivamente con i numeri 21 e 23. Inoltre è stato chiesto a JB se era solo un ala sinistra e basta e lui ha risposto che ha già giocato a centro e RW e che gioca dove glielo chiede il coach. Questo, più il fatto che ha il 21 e non il 19, che sarebbe il numero di bourque, potrebbe far pensare che bednar sarà il nostro centro e teniamo bourque... Lo so, è un ipotesi un po campata in aria, pero a me non dispiacerebbe come soluzione... Sarei veramente curioso di vedere CB all'opera con compagni più forti! Secondo me farebbe sfracelli!
Ma allo stato attuale bourque dove risulta? In organico aal'hcl o libero di trovarsi una sistemazione? Non si e sentito piu nulla.
- nylanderfan
Bednar aveva il no 21 anche quando giocava con lo Slavia Praga. In nazionale porta il no. 25. Nella Nhl ha vestito il no. 27 con Florida e Los Angeles.
Non so perchè a Davos lo scorso anno scelse il no. 19.
Comunque il tuo teorema è assurdo
Non so perchè a Davos lo scorso anno scelse il no. 19.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Con l'Atlant la scorsa estate ha firmato un contratto per 2 anni a 1 milione di dollari l'anno. Quindi, a meno che abbia rescisso il contratto coin i russi, presumo che sia ancora sotto contratto con loro.wyoming ha scritto:Ma allo stato attuale bourque dove risulta? In organico aal'hcl o libero di trovarsi una sistemazione? Non si e sentito piu nulla.
from Bure to Boeser

Ecco perché ha scelto il 19:nylanderfan ha scritto:Non so perchè a Davos lo scorso anno scelse il no. 19.
A Lugano avrai la maglia numero 19 che ti ha portato fortuna a Davos?
"Il 19 era il mio numero già nei primissimi anni in prima squadra, ma non ricordo il perché, e nemmeno perché l’ho poi ritrovato a Davos. Ma a Lugano mi è stato detto che avrò il 21, e mi sta bene così: nuova squadra, nuovo inizio, nuova motivazione, e poi sento che il 21 in questo momento è il numero giusto..."
Per quanto riguarda la mia teoria, un po è assurda...
Ma forse neanche troppo... Mai dire mai...
Cmnq ha firmato solo per un anno con l'atlant:nylanderfan ha scritto: Con l'Atlant la scorsa estate ha firmato un contratto per 2 anni a 1 milione di dollari l'anno. Quindi, a meno che abbia rescisso il contratto coin i russi, presumo che sia ancora sotto contratto con loro.
Questo ce l'ho da elitprospects.com
- 2010-06-23 • Signed to a one-year contract by Atlant Mytyschi
Ah no, aspetta... Mi sa ke hai ragione tu. Qua dice che ha firmato per due anni:
http://translate.google.com/translate?h ... 11826.html
Come dice Nyla Bisogna avere pazienza. L'anno scorso lo stesso Bednar è arrivato a Davos solo a Settembre per l'infortunio di Sejna.
Mi sa che Bourque a rescisso il contratto con Atlant visto che sulla lista Free Agent della KHL di Eliteprospects di solito non sbagliano.
Mi sa che Bourque a rescisso il contratto con Atlant visto che sulla lista Free Agent della KHL di Eliteprospects di solito non sbagliano.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- nylanderfan
Comunque credo che Bourque non sia nei programmi del Lugano. Primo mi sembra un doppione di Rintanen o Bednar, secondo se c'era interesse da parte delle due parti a quest'ora avrebbero già trovato un accordo.
Sono convinto che arriverà un centro puro, cosa che per altro ci serve come il pane.
Sono convinto che arriverà un centro puro, cosa che per altro ci serve come il pane.
from Bure to Boeser

Nyla non posso che essere d'accordo con te se si voleva tenere Bourque lo si sarebbe già fatto da tempo.
Vero anche ci serve un "vero" Centro che È forse la cosa che ci è mancato di più in questi questi anni.
Vero anche ci serve un "vero" Centro che È forse la cosa che ci è mancato di più in questi questi anni.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."