Jean Valjean ha scritto:Non lo si mette in croce, ma neanche piangiamoci addosso. Non perdiamo Crosby, ma un giocatore di classe, spesso rotto e problematico, oltre che costoso.
Se crediamo a Zaugg, abbiamo rescisso il contratto con Brunner quando già sapevamo che Suri non sarebbe arrivato.
Continuo a pensare che non possiamo essere cosi stupidi da aver dato via Damien senza avere la certezza assoluta di avere tra le mani un sostituto.
Misko ha scritto:No infatti, spero davvero che il sostituto sia già pronto e semplicemente non ancora annunciato...
Io sono ansioso per il difensore straniero. È lui la chiave del nostro prossimo campionato.
Poi chiaro, ci vuole qualcuno davanti, ma spero in un grande Klasen. Spero....
Misko ha scritto:No infatti, spero davvero che il sostituto sia già pronto e semplicemente non ancora annunciato...
Io sono ansioso per il difensore straniero. È lui la chiave del nostro prossimo campionato.
Poi chiaro, ci vuole qualcuno davanti, ma spero in un grande Klasen. Spero....
Il difensore straniero è essenziale. Spero in quello assolutamente, ma ANCHE in qualcuno che sostituisca Brunner. Dobbiamo potenziarci il più possibile per cercare di sfidare ancora i colossi di Berna e Zurigo...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lord Burg ha scritto:Continuo a pensare che non possiamo essere cosi stupidi da aver dato via Damien senza avere la certezza assoluta di avere tra le mani un sostituto.
Lo spero, ma al momento qualche dubbio mi assale...