Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da ciccio33 »

Mr. Hockey ha scritto:Non posso che confermare la mia idea: club gestito in modo semi-professionistico da gente completamente incapace.
Totalmente d'accordo. :good:
Sei troppo buono a definire il club gestito in modo semi-professionistico, io direi peggio di dilettanti allo sbaraglio.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Goalie ha scritto:Mi inquieta il fatto che dica che anche Ireland è un probabile candidato alla panchina per il prossimo anno
Credo che se andassimo a scovare le dichiarazioni rilasciate l'ultima volta che Ireland arrivó a Lugano troveremmo grosso modo le stesse parole...
Ireland sta al Roland come Wilson sta a Curcio/Shedden :search:
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

ciccio33 ha scritto:Sei troppo buono a definire il club gestito in modo semi-professionistico, io direi peggio di dilettanti allo sbaraglio.
Definire la gestione del club "dilettantistica" mi sembra comunque un'esagerazione, il che potrebbe far passare il mio pensiero come semplice boutade.

Invece, quando parlo di gestione semi-professionista sono serio al 100%.

Per capire cosa intendo, invito tutti gli utenti a riflettere su quello successo a Lugano in questi anni.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Mr. Hockey ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Sei troppo buono a definire il club gestito in modo semi-professionistico, io direi peggio di dilettanti allo sbaraglio.
Definire la gestione del club "dilettantistica" mi sembra comunque un'esagerazione, il che potrebbe far passare il mio pensiero come semplice boutade.

Invece, quando parlo di gestione semi-professionista sono serio al 100%.

Per capire cosa intendo, invito tutti gli utenti a riflettere su quello successo a Lugano in questi anni.
assolutamente vero, basta vedere solo quest anno: allenatori portieri, congedo DS, weekend sabbatico a hoffman, sondell acquistato e mai fatto giocare, contratto sino a fine anno a wilson, liberato lapierre - ripreso lapierre con gigantografia sui tabelloni durante una partita.... sicuramente dimentico qualcosa
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

formaggino ha scritto:assolutamente vero, basta vedere solo quest anno: allenatori portieri, congedo DS, weekend sabbatico a hoffman, sondell acquistato e mai fatto giocare, contratto sino a fine anno a wilson, liberato lapierre - ripreso lapierre con gigantografia sui tabelloni durante una partita.... sicuramente dimentico qualcosa
Di cavolate questa stagione ne hanno fatte a vagoni, anche se non ne facessero più (il che ne dubito fortemente) basterebbero per altri 7-8 anni. :D :D :lol:
Immagine
Goalie

Messaggio da Goalie »

Siete stati magnanimi a fermarvi solo a questa stagione :D

Speriamo di aver veramente toccato il fondo e di iniziare a risalire... :pope:
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Se penso che è a Lugano dal 2008-2009 e non è ancora stato cacciato... Incredibile. Inaudito.
Barcollo Ma Non Mollo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

La puntata di oggi di Fuorigioco me la immagino come una crociata di 90 minuti contro il Roland...
formaggino

Messaggio da formaggino »

se contestualizzato nel corretto modo è giusto che venga criticato aspramente ..lui con naser e la vicky prende tutte le decisioni
se criticati nel loro insieme va bene, se lo fanno unicamente nei suoi confronti sarebbe sbagliato
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

formaggino ha scritto:se contestualizzato nel corretto modo è giusto che venga criticato aspramente ..lui con naser e la vicky prende tutte le decisioni
se criticati nel loro insieme va bene, se lo fanno unicamente nei suoi confronti sarebbe sbagliato
E conoscendo Fuorigioco secondo te sarà così?

L'ultima volta che avevano "trattato" questo tema c'era Antonini con la sua lista, in compagnia di Augustoni e Baserga.
Era stata davvero una puntata di livello bassissimo (più bassa del solito), davvero raccapricciante.

E stasera non mi aspetto niente di diverso...
Rispondi