Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1
Moderatore: Thor41
Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1
Doppio... Cavoli che delusione!
Ultima modifica di L.V.G.A. il 4 mar 2015, 0:06, modificato 2 volte in totale.
NON MOLLARE MAI!
Re: Martedì 03.03.15, gara 2: Genève-Servette - Lugano 2:1
Una o l'altra squadra nulla cambia sarebbero sotto comunque perché adesso è la condizione atletica che manca.weswalz ha scritto:Partendo dalla considerazione che il Lugano si ama a priori e che indipendentemente da tutto giovedì e sabato seguirò la mia squadra del cuore fatemi fare due considerazioni: 1) poter scegliere e voler sfidare la squadra che abbiamo sofferto di più in RS sia fisicamente che mentalmente è da pazzi! 2) non capire che nei PO si deve giocare un hockey diverso più diretto senza piroette è molto grave! 3) a differenza dei giocatori del Servette che sono degli uomini i nostri non lo hanno ancora dimostrato temendo l'aggressività della squadra ginevrina e non avendo le palle di reagire
Se non si cambia anche quest'anno andremo in contro ad un ulteriore cocente delusione!
Per come Brunner sta giocando questi play off che ci sia o meno non cambia nulla!!!! Non è un uomo è una farfalla
È scaramanzia, vero?nylanderfan ha scritto:Mettetevi il cuore in pace, è finita. Anzi peggio, non è mai iniziata.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
O ti hanno hackerato l'account? Non puoi essere tu!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io ero gasatissimo prima dell'inizio dei playoff. Ora invece sono già delusissimo, dopo un 3o posto poi. Comunque nyla, sentirti così dice un po' tutto, tu sei sempre stato tra i più positivi qui dentro, sempre a dire una parola ottimista...non so cosa dire nemmeno io.nylanderfan ha scritto:Mettetevi il cuore in pace, è finita. Anzi peggio, non è mai iniziata.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Se ė la condizione atletica allora è ancora più grave! Neanche in Zambia si arriva al momento più importante della stagione senza energiaseppi ha scritto:Una o l'altra squadra nulla cambia sarebbero sotto comunque perché adesso è la condizione atletica che manca.weswalz ha scritto:Partendo dalla considerazione che il Lugano si ama a priori e che indipendentemente da tutto giovedì e sabato seguirò la mia squadra del cuore fatemi fare due considerazioni: 1) poter scegliere e voler sfidare la squadra che abbiamo sofferto di più in RS sia fisicamente che mentalmente è da pazzi! 2) non capire che nei PO si deve giocare un hockey diverso più diretto senza piroette è molto grave! 3) a differenza dei giocatori del Servette che sono degli uomini i nostri non lo hanno ancora dimostrato temendo l'aggressività della squadra ginevrina e non avendo le palle di reagire
Se non si cambia anche quest'anno andremo in contro ad un ulteriore cocente delusione!
-
Slettvoll direbbe "mentalità da perdenti". Io non mollo, nemmeno come tifoso, fino alla fine. Per passare la serie bisogna vincere 4 partite, loro ne hanno 2. Le prossime 4 sono nostre, cazzo!! Sveglia!
OHHHH FUORI STI COGLIONI ANCHE NOI TIFOSI. IL PROSSIMO CHE DICE UNA COSA COSI LO VADO A PRENDERE... NON SI MOLLA UN CAZZO.
-
brunner ingiudicabile se e vero che dipende dal check in gara 1..
Sono dell'idea che lo staff e i giocatori sono stati molto supponenti e hanno cercato a tutti i costi il Ginevra per una vendetta e ora sono castigati. È il caso di dire male che si vuole non duole.
Comunque sempre forza Lugano.
Comunque sempre forza Lugano.