Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Lord Burg »

Sunmi ha scritto:Abbiamo schemi per non tirare dalla blu in PP?
Cavoli!!
Non lo so, è solo una mia impressione. Penso che Ireland non voglia che i difensori (Chorney nel primo blocco, Loeffel nel secondo) tirino al volo, visto che si trovano in posizione centrale e se il tiro viene bloccato da questa posizione, è possibile che si creino pericolosi contropiedi.
Penso che Ireland in PP voglia che a tirare siano gli esterni (Bürgler e Cunti/Klasen nel primo blocco, Fazzini e Hofmann nel secondo).

Poi magari sbaglio, ma questa è la mia impressione in base a quello che ho visto fino ad ora.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma per piacere, si sfiorerebbe davvero il ridicolo se fosse cosi.

Con il sistema 1-3-1 è chiaro che cerchi maggiormente il tiro dalle ali con un passaggio incrociato ma da qui a non volere che il difensore nn tiri c e una bella differenza.
Allora cambi il sistema
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto:Con il sistema 1-3-1 è chiaro che cerchi maggiormente il tiro dalle ali con un passaggio incrociato ma da qui a non volere che il difensore nn tiri c e una bella differenza.
D’accordo, forse (o probabilmente) non è che ha vietato ai difensori di tirare da quella posizione, ma come dici tu, l’obiettivo è più che altro di far tirare le ali.
cimice77 ha scritto:Allora cambi il sistema
Forse il sistema, forse la composizione, ma qualcosa secondo me si deve cambiare, perché come scrivevo nell’altro thread, far giocare così Loeffel è davvero uno spreco.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Io penso sia anche colpa del ghiaccio. Non sai bene come ti arriva il disco. Si sono visti davvero pochi tiri al volo nella partita con il davos.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ha fatto anche dei passaggi smarcanti in profondità.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi sta convincendo. Ogni tanto si prende forse qualche responsabilità di troppo, che porta a errori, ma credo che una volta che la squadra inizi a girare potremo dire di aver azzeccato l’innesto.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
glen93

Messaggio da glen93 »

Thor41 ha scritto:Mi sta convincendo. Ogni tanto si prende forse qualche responsabilità di troppo, che porta a errori, ma credo che una volta che la squadra inizi a girare potremo dire di aver azzeccato l’innesto.
Quotone, qualche rischio, ma ha ottime qualità, sembra il sostituto giusto di furrer
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ho visto solo il terzo tempo, ma intanto anche oggi ha piazzato la sua cazzata quotidiana...
Abby

Messaggio da Abby »

Deve fare un monumento al suo procuratore
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma scherzi? Sta convincendo!
Ormai il parametro per giudicare i difensori sono Wilson, Sanguinetti, Hendry, Campoli...
Rispondi