Nuovo allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

snake

Re: Nuovo allenatore?

Messaggio da snake »

l'allenatore deve fare l'allenatore non il dirigente.
punch

Messaggio da punch »

Non avete capito niente!!!
Kapanen ha firmato per fare il presidente mica per fare l’allenatore :lool:
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Grog

Messaggio da Grog »

Magari è venuto a prendersi Lajunen.
Da allenatore sono scettico. Cosa fa rimane anche proprietario del kalpa? E alle prime difficoltà prende su e dimissiona? Ha allenato per soli 3 anni...

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Kriss

Messaggio da Kriss »

snake ha scritto:l'allenatore deve fare l'allenatore non il dirigente.
E il (i) dirigente (i) deve (ono) fare il (i) dirigente (i) e non l'allenatore...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Boh a me sembra che come al solito stiamo andando ad incasinarci. Abbiamo appena passato una stagione travagliatiseima, necessitiamo di tranquillità e sicurezza e noi andiamo a prendere come allenatore uno che sono solo 3 anni che fa il coach, che è anche presidente e DS di un'altra squadra e che quindi avrà sicuramente nella sua mente anche ciò che ha costruito in Finlandia. Ma porca miseria, non possiamo fare come tutti e trovare un normalissimo allenatore valido che possa occuparsi solamente della nostra squadra.
Vedo già le gabole arrivare all'orizzonte !!!!
E se per caso ci fosse un giocatore sul mercato che interessa sia a noi che alla sua squadra finlandese, da che parte si schiera ?
No dai veramente siamo fenomeni a rendere le cose difficili, complicate e ambigue.
In questo momento ci vuole qualcosa che calmi la piazza che dia sicurezza a tutti e noi andiamo a scegliere la soluzione più complicata che c'è sul mercato. Faccio fatica, veramente tanta fatica a comprendere le nostre strategie. :pope:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ma dai c e ancora niente e voi criticate gia. ....tifosi viziati e mai contenti
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Sarebbe bene anche voi imparare dei vostri errori questa stagione. ....penso alla curva...
Che vergogna....manca di rispetto verso il geo. ....impardonabile. ..
barabitt

Messaggio da barabitt »

...critico già perché se fosse vero sarebbe un assurdità, e conoscendo quanto male sta lavorando la nostra dirigenza non mi stupirei affatto di una scelta così contorta e complicata.
Kapanen si potrebbe eventualmente ingaggiare come DS vista la sua esperienza manageriale, ma come allenatore mi sembra perlomeno un opzione stravagante, se non addirittura balorda.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

E se fosse come CEO?....lui controllerebbe tutta l area amministrativa e sportiva
In pratica andrebbe a sostituire in un sol colpo JJ e Roland
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

cimice77 ha scritto:E se fosse come CEO?....lui controllerebbe tutta l area amministrativa e sportiva
In pratica andrebbe a sostituire in un sol colpo JJ e Roland
Potrebbe anche essere, però mi sembra strano che sarebbe l'Habis a occuparsi di questa trattativa (a meno che lui non sarebbe promosso ad un altro ruolo). Poi appunto, come detto, le mie informazioni erano che lunedì sarebbe arrivato il nuovo allenatore.
Rispondi