secondo me è colpa di Nummelin.nylanderfan ha scritto:Pare che le mogli finlandesi non si trovino bene a Lugano...probabilmente non trovano il pesce frescoMassimo ha scritto:Ci fosse stata la Sig.ra Peltonen questo non sarebbe successoPanchito ha scritto:Quello che so io, la sua famiglia ha problemi di ambientamento. Almeno la sua famiglia non si trova bene a Lugano. La moglie sembra di voler tornare a Zurigo con i figli al piu presto possibile e andare a trovare il Kimmo solo nei weekend
Kimmo Rintanen
Moderatore: Thor41
Re: Kimmo Rintanen
se ho sentito bene su Teleclub, Kimmo potrebbe ricevere il passaporto svizzero. Sarebbe un bel colpo per noi
Kimmo Rintanen
io invece ho sentito che dopo 10 anni che giochi in svizzera a livello hocheistico il giocatore può giocare con licenza CH!!!!
Visto la mia ignoranza qualcuno sarebbe così gentile di spiegarmi come funziona?
E se dovesse essere così capisco perchè siamo a caccia dello zio Santala!!

Visto la mia ignoranza qualcuno sarebbe così gentile di spiegarmi come funziona?
E se dovesse essere così capisco perchè siamo a caccia dello zio Santala!!
- Paul Martel
Comunque è un grande, anche ieri dopo aver tirato e segnato è caduto sul ghiaccio ... si vede proprio che ci mette tutta la potenza hehe...
La gente come noi ...
- nylanderfan
Se diventa svizzero si può anche rinnovare
Come quinti straniero, sempre che lui voglia, lo terrei...poi facciamo la colonia finlandese parte 2
Come quinti straniero, sempre che lui voglia, lo terrei...poi facciamo la colonia finlandese parte 2
from Bure to Boeser

Vecchiotto si ma come svizzero andrebbe più che bene, anzi, averne di svizzeri come lui...
Come svizzero lo farei giocare fino a 41/42 anni, stile grandi vecchi della NHL 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Kimmo Rintanen
nei corridoi della Resega tutti dicono che un giocatore che gioca 10 stagioni consecutive su suolo Svizzero.......il giocatore a livello di tesseramento passa come svizzero!!
Indi se dovesse essere vero......scusate ma potrebbe essere un grande affare!!!
Non ditemi che attualmente a Lugano non sta giocando bene e sta rendendo!!!

Indi se dovesse essere vero......scusate ma potrebbe essere un grande affare!!!
Non ditemi che attualmente a Lugano non sta giocando bene e sta rendendo!!!