Dario Simion

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Storm9

Re: Dario Simion

Messaggio da Storm9 »

Sunmi ha scritto:Senza offesa ma Simion ragazzo gentile e tüt, ma non vale un Kevin Romy a pari età, non so se mi spiego bene.
Simion ha 20 o 21 anni credo eh be Romy a 20 21 anni era molto più determinante e determinato.
E poi? A Lugano nn ha combinato niente, a Ginevra per ora poco o niente... Nn capisco perché vi ostinate con questo romy...
Simion da tenere
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sunmi ha scritto:Senza offesa ma Simion ragazzo gentile e tüt, ma non vale un Kevin Romy a pari età, non so se mi spiego bene.
Simion ha 20 o 21 anni credo eh be Romy a 20 21 anni era molto più determinante e determinato.
In parte concordo. Finora Simion non ha fatto ancora il salto di qualità per dire che potrà essere un protagonista della LNA dei prossimi anni.
Romy comunque a livello di talento puro è uno dei migliori della sua generazione. Peccato che gli manchi l'attitudine giusta.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:In parte concordo. Finora Simion non ha fatto ancora il salto di qualità per dire che potrà essere un protagonista della LNA dei prossimi anni.
Esatto. Potrebbe non farlo mai, come Jorg, o farlo piú avanti, come Brunner o Cunti.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Forse vado controcorrente, ma Romy per me a livello di prezzo/rendimento è stato un dei giocatori più inutili che io abbia mai visto con la nostra maglia. Fare un confronto con Simion mi pare una follia!
NON MOLLARE MAI!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Sul prezzo di Romy concordo...
sul confronto beh Romy all'età di Simion faceva qualche punto in più ma son anche giocatori diversi secondo me.....Bertschy del Berna..stesso anno di Simion...ha un rendimento maggiore...
Su Simion ho già detto ha le capacità per fare bene....è un giocatore che potrebbe esplodere...magari deve trovare un po' di fiducia in se stesso assumendosi qualche responsabilità in più..
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Romy è un esempio di quello che dicevo l'altra volta e cioè che la società, da un paio d'anni, sembra avere imparato a non far follie finanziarie per alcuni giocatori sopravvalutati..A Ginevra non è stato e non è tuttora decisivo..
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Io vedo Romy come uno dei giocatori più forti in assoluto della sua generazione.
È arrivato a Lugano giovanissimo, non ha mai creato problemi e purtroppo nessun allenatore gli dava la fiducia che meritava. Fino alle ultime due stagioni era in terza o quarta linea.
Negli ultimi due in prima e seconda e il suo rendimento é salito.
Forte fisicamente mani buonissime, abile alle assi non velocissimo.
Per me era un talento vero e un uomo affidabile.
Sicuramente superiore ai Murray Vauclaire a Simion Conne Reulle e potenzialmente forte come Jeanin o Naeser.
E non parlo dei Bürki e tutta quella categoria di comparse di cui ci si dimentica anche il nome.mi é spiaciuto molto che sia partito, a ginevra l'anno scorso casco giallo a lungo quest'anno qualche ferimento.
Dimenticavo campione svizzero con il Lugano e marcatore a Davos in finale ed aveva forse vent'anni.
Quindi onore al merito tutto li :drinks: :drinks: :drinks: ;)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Certe volte non capisco come ragioni..
Romy è arrivato proprio l'anno del titolo, anno nel quale avevamo una squadra fortissima..aveva 23-24 anni e nei playoff fece solamente 3 pti..guarda caso Romy fa parte degli anni bui del Lugano..
Ottime qualità ma giocatore sopravvalutato e sicuramente non un giocatore che gioca per la squadra..io ero contento che partisse e soprattutto sono stato contento che il Lugano non abbia fatto follie per tenerlo..
chiuso l'OT scusate
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Impalpabile, nel terzo tempo non ha più giocato.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Gollasso ieri! :clapping:
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi