cimice77 ha scritto:Mettiamo Hnat e siamo devastanti...addirittura proverei a mettere un Fazzini o n Simion
Probabilmente Huras non vuole sciogliere la coppia Dome-Steiner che ha sempre mostrato un'ottima intesa.
Io ho visto solo il servizio su RTSI, e mi è venuto da pensare che Simion al posto di Reuille non sarebbe una cattiva idea.
Vedi che le idee nostre idee nn sono piu tanto diverse
Grog ha scritto:Per quanto riguarda Reuille: Simion ancora non mi sembra in grado di fare un tiro al volo come ha fatto Reuille sull'importantissimo primo goal. Bergeron ruba un bel disco, e Vauclair fa una bella deviazione, ma il merito è anche suo. Vedremo cosa deciderà Huras, io vedrei bene B. Murray in quella linea farebbe tipo 30 goal....quando è che rientra??
Vero, il primo goal è quasi tutto di Reuille. Brady Murray sarebbe un'ala perfetta in quella linea, ma credo il suo rientro non sia tanto vicino. Steiner non potrebbe andare, perché anche lui è "right" come Bergeron e Metro... Stai a vedere che Huras darà ragione a cimice?
grandissima prestazione di bergeron.ha gia dimostrato di essere uno dei migliori!per me la linea con metro e reuille va bene,perche bergeron e metro cambiano le posizione e reuille lavora molto.
sicuramente cambieranno reuille,quando rientra brady.ma per il momento va bene.sopratutto,che la linea di mclean e di steiner a mio avviso non si dovrebbe cambiare!
Paul Martel ha scritto:È stato bello quand'era in power play e il disco è uscito di 1 metro dal terzo e ha fatto finta di niente e sembrava pure sopreso quando l'arbitro ha fischiato il fuorigioco....
In realtà (era proprio vicino a me) si è messo a ridere quando si è accorto...
Ne ha fatti un paio quando Metro è stato allontanato e quando lo stesso era stato penalizzato.
Comunque ieri agli ingaggi siamo stati molto presenti tranne su quello perso da McLean sul finale di secondo tempo che ci è costato la seconda rete.
Paul Martel ha scritto:È stato bello quand'era in power play e il disco è uscito di 1 metro dal terzo e ha fatto finta di niente e sembrava pure sopreso quando l'arbitro ha fischiato il fuorigioco....
In realtà (era proprio vicino a me) si è messo a ridere quando si è accorto...