Si infatti mi riferivo agli "esperti" di Zurigo.Storm9 ha scritto:Peccato che loro vadano a ZH e non qui in Ticino.
Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Situazione infortuni
from Bure to Boeser

- Paul Martel
Dopo la pausa dovrebbero rientrare in 2, c'é chi dice murray e julio, ma io ho anche sentito voci che dovrebbero essere fritsche e rüfi. In difesa penso che siamo tutti d'accordo su chi dovrá lasciar spazio al julio. In attacco é giá un pò più duretta. Io il primo a cui farei fare qualche turno di riposo é simion....
La gente come noi ...
- nylanderfan
L'importante ora è recuperare energie e giocatori. A livello di entusiasmo ci siamo. Non dimentichiamo che durante la pausa diversi nostri giovani saranno impegnati con le rispettive nazionali. Non mi stupirei che nelle prime partite alla ripresa del campionato verranno utilizzati con il contagocce per permetter loro di recuperare al meglio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

- Paul Martel
Presente all'allenamento, dan-rüfi-brady in maglia inf, julio a pieno regime, conne e hirschi assenti.
La gente come noi ...
Hirschi??Paul Martel ha scritto:Presente all'allenamento, dan-rüfi-brady in maglia inf, julio a pieno regime, conne e hirschi assenti.
Magari era ancora in vacanzaStorm9 ha scritto:Hirschi??Paul Martel ha scritto:Presente all'allenamento, dan-rüfi-brady in maglia inf, julio a pieno regime, conne e hirschi assenti.
Ieri sera a Fuorigioconews dicevano solo Julio.
Certo che giostrare pure con brady - dan - rufi sarà un valore aggiunto.
dal pian costner intoccabili.... chi lascerà loro il posto??
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Potrebbe
Penso Simion e Reuille o Fazzini...BN81 ha scritto:Ieri sera a Fuorigioconews dicevano solo Julio.
recuperiamo qualcuno questa sera? Murray lo danno per giovedì a Zugo. Fritsche non ancora pronto per giocare.....Rüfi?
Hai dimenticato Conne!