Si è stato McLean a dirgli di andare.
A me è piaciuto un sacco anche quando si è esaltato dopo aver parato l'uno contro uno.
Elvis Merzlikins
Moderatore: Thor41
Re: Elvis Merzlikins
Confermo è stato Mclean. Brett, a parte questo episodio, in generale è sempre più leader, con l'assenza di Steve la C se la sta meritando tutta.
"Non può piovere per sempre.."
che sia stato qualcun altro o meno a dirgli di farlo, secondo me è una cosa che nn va fatta.
Se continuano ad esser questi i nostri "problemi", BEN VENGANO! 

Perché? Cosa succede se si fa? Ci tolgono punti o la partita dopo giochiamo peggio? Diventa antiptico alla curva? Anche se diventa antipatico non credo il rendimento cali, quindi, se poi gli é stato detto di andare da McLean...penso che erano un pò tutti d'accordo quindi non capisco perché non si deve fareStorm9 ha scritto:che sia stato qualcun altro o meno a dirgli di farlo, secondo me è una cosa che nn va fatta.

Lo si fa anche con Manzato, penso sia una cosa che venga dal gruppo, che il portiere vada per primo sotto la curva, si vuole quasi sempre cercare il pelo nell'uovo a volte
L'uno contro uno vinto con Setzinger l'ha gasato mica male, gasando anche il pubblico, è uno di quei folli che fanno bene a tutto l'ambiente

L'uno contro uno vinto con Setzinger l'ha gasato mica male, gasando anche il pubblico, è uno di quei folli che fanno bene a tutto l'ambiente

Ma chi se ne frega della curva e di Merzlikins. Basta che si vinceStorm9 ha scritto:che sia stato qualcun altro o meno a dirgli di farlo, secondo me è una cosa che nn va fatta.
-
- Site Admin
Che problemone...Storm9 ha scritto:che sia stato qualcun altro o meno a dirgli di farlo, secondo me è una cosa che nn va fatta.

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Boh... non capisco cosa abbia fatto di male, dove sta il problema? E come dice Pigou, se son questi i problemi...
Oh cacchio! Calmi! Non ho detto che è una tragedia o un problemone. Dico solo che in una squadra devono essere tutti uguali. Tutto qui.Mr. Hockey ha scritto:Che problemone...Storm9 ha scritto:che sia stato qualcun altro o meno a dirgli di farlo, secondo me è una cosa che nn va fatta.![]()