Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Ma di Mark Popovic non si sa nulla? Che fine ha fatto?
from Bure to Boeser

Immagine
wing

Messaggio da wing »

Per il momento mi sa che è a piedi...
Beware the fury of a patient man!
wing

Messaggio da wing »

Un'altra nostra conoscenza senza contratto è Denisov...

Difensore difensivo, robusto, conosce l'Hockey CH, relativamente a buon mercato (non credo che l'Ambrì lo strapagasse)...

Secondo me alla Resega un pensierino dovrebbero farcelo.
Beware the fury of a patient man!
Jarkko Immonen

Messaggio da Jarkko Immonen »

Addio Josh. Auguri soprattutto di pronta guarigione.

Speriamo che tu sia l'ultimo della serie di centri insignificanti (hockeisticamente parlando, s'intende) giunti alla Resega in questi ultimi anni.
weissbier

Messaggio da weissbier »

Mi ero dimenticato già di Hennessy...
Prost. Kippis. Kia Ora.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Buona fortuna e guarigione!
Massimo

Messaggio da Massimo »

wing ha scritto:Un'altra nostra conoscenza senza contratto è Denisov...
Mi sembra di ricordare che stava cercando di ottenere il passaporto russo, che gli consentirebbe di trovare piú facilmente un ingaggio in KHL
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Jarkko Immonen ha scritto:Addio Josh. Auguri soprattutto di pronta guarigione.

Speriamo che tu sia l'ultimo della serie di centri insignificanti (hockeisticamente parlando, s'intende) giunti alla Resega in questi ultimi anni.
Straquoto al 100%. Se poi (non)gioca come ha fatto a Lugano, la prima squadra dei Boston la vedrà col lanternino... comunque spero si rimetta in fretta dall'infortunio.
Immagine
CAPNENO

Messaggio da CAPNENO »

...sono rimasto l'ultimo a difendere ancora Josh!...io affermo comunque che sia Bourque che Josh, se hanno trovato spazio in NHL (anche se con contratto two ways) e se qualcuno li ha considerati, in qualche modo significa che qualche qualitâ le avessero.
La scelta in se, quindi, non è stata catastrofica come tutti hanno affermato: è stata una scommessa persa, come scommessa è sempre e in ogni caso quando si vanno a prendere giocatori che non hanno mai giostrato nel nostro campionato e che non sono forse abituati a giostrare da leader con le molte responsabilità che vengono assegnate in Svizzera agli stranieri. Poi se si ha fortuna...
Per il loro acquisto non si può quindi gridare allo scandalo, anche se le prestazioni sul ghiaccio sono state ampiamente insufficienti.
Ho incontrato Josh a cena prima di Natale, con la moglie, e vi assicuro che entrambi erano caduti in un "buco nero" dal quale non riuscivano ad uscire. Erano contentissimi di essere a Lugano, ma alle prestazioni non si riusciva a dare uno scossone e lui se ne rendeva conto in maniera talmente coinvolta....che alla fine è riuscito a fare ancora peggio...perché quando non ci sei con la testa...puoi provarci all'infinito, senza risultati!
Auguri a entrambi, allora e che le prossime tappe della loro carriera possano essere migliori di quella di Lugano.
Ragno

Messaggio da Ragno »

...bertaggino e bozon in whl.....auguri!!!
Bloccato