Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
L’unico che prenderei dal Losanna è Hügli, gli altri non ci servono.
Hugli? Ma per favore...meglio.i nostri giovani
Il nostro mercato lo giudico generalmente buono o abbastanza buono ma, francamente, considerando anche come è andata la scorsa stagione a livello globale, mi sarei aspettato di più...
Comunque fino ad ora, anche le altre non è che abbiano fatto sfracelli!! Vedremo, nuovo corso, sono curioso! Unica pecca siamo un po’ piccolini!
A livello di stranieri siamo sicuramente superiori alla scorsa stagione, penso sia un dato di fatto. Abbiamo ancora un’ottima coppia di portieri, mi auguro soltanto che venga gestita meglio la rotazione (anche includendo Fatton che ha bisogno di minuti), dietro secondo me l’arrivo di Peltonen darà più stabilità rispetto a Riva, che non aveva un’identità chiara di gioco, cosa che invece Jesper ha, e davanti gli acquisti sono sicuramente più affermati e validi dei vari Herburger e Stoffel, manca ancora forse un po’ di profondità, ma la qualità è sicuramente aumentata. Saremmo “perfetti” se riuscissimo a prendere uno straniero dietro, ma credo che fino a autunno inoltrato il roster rimarrà questo.
Si, siamo migliorati ma, a mio avviso, per essere veramente forti manca un attaccante CH da prime due linee che sia anche un po' prestante fisicamente (dunque bravo). Inoltre, io sarei decisamente andato su un altro profilo di difensore straniero (soprattutto roccioso/fisico e bravo difensivamente poi se avesse qualche arma offensiva tanto di guadagnato).