Questo è il tuo pensiero e va rispettato.Sunmi ha scritto: 23 ott 2022, 16:56Difficile trovare la costanza quando ti sbatacchiano tra la prima la terza la tribuna e i quintetti speciali.Lightning ha scritto: 23 ott 2022, 13:10 Semplicemente non è un top player. I giocatori veramente forti sono ben altri (la continuità incide tantissimo) poi che abbia dei gran colpi credo lo possano pensare in molti ma la costanza fa la differenza tra un top ed un buon giocatore.
O ricordo solo io i minutaggi del Fazz con Ireland che lo schierava solo in PP?
Ora si comincera' a scrivere che guadagna molto.
Voglio solo essere chiaro su come la vedo.
E l'ho gia' scritto, sono i giocatori il motore del business, e non guadagnano abbastanza in rapporto alla loro importanza.
Il mio invece è quello di un giocatore che ha avuto una marea di occasioni con qualsiasi compagno di linea e molti minuti di ghiaccio ma che troppo spesso non si rivela decisivo.
Trovo che quando si trova in ottima posizione per segnare goal apparentemente semplici, non sia colpa né di Ireland, né di McSorley, né di Gianinazzi se poi Fazzini sbaglia clamorosamente (e non penso proprio gli dicano come tirare e di sbagliare apposta).
Fazzini è un buon giocatore, ha degli ottimi colpi ma non sicuramente un top player. A titolo di paragone i top player per me sono giocatori come Malgin, Hollenstein Ambühl (ora in la con gli anni ma ancora decisivo) tanto per citare degli svizzeri. Purtroppo, come scrive Jean, Fazzini è tra l’altro un giocatore monodimensionale oltre a non essere mai costante (ed è successo con tutti i vari allenatori).