Boston gioca con soli centri two-ways e non mi pare stia facendo maleAbby ha scritto:Se arrivasse un primo centro straniero offensivo...

Moderatore: Thor41
Boston gioca con soli centri two-ways e non mi pare stia facendo maleAbby ha scritto:Se arrivasse un primo centro straniero offensivo...
no però le ali segnanoJean Valjean ha scritto:Boston gioca con soli centri two-ways e non mi pare stia facendo maleAbby ha scritto:Se arrivasse un primo centro straniero offensivo...
se non il migliore. ma tu prenderesti lui o McDavid o Matthews o MacKinnon?nylanderfan ha scritto:Si vabbè uno di questi è Bergeron. Uno dei migliori centri two-ways al mondo.
ma anche le nostre hanno segnato (tranne in PPformaggino ha scritto:no però le ali segnanoJean Valjean ha scritto:Boston gioca con soli centri two-ways e non mi pare stia facendo maleAbby ha scritto:Se arrivasse un primo centro straniero offensivo...
Dipende dalle ali che hai a disposizione. Io un McDavid lo vorrei sempre in squadra.Jean Valjean ha scritto:se non il migliore. ma tu prenderesti lui o McDavid o Matthews o MacKinnon?nylanderfan ha scritto:Si vabbè uno di questi è Bergeron. Uno dei migliori centri two-ways al mondo.
e comunque hanno fatto una scelta anche sugli altri centri. sono tutti forti anche nella fase difensiva.
non lo so, non ha un gran bel sorrisonylanderfan ha scritto:Dipende dalle ali che hai a disposizione. Io un McDavid lo vorrei sempre in squadra.Jean Valjean ha scritto:se non il migliore. ma tu prenderesti lui o McDavid o Matthews o MacKinnon?nylanderfan ha scritto:Si vabbè uno di questi è Bergeron. Uno dei migliori centri two-ways al mondo.
e comunque hanno fatto una scelta anche sugli altri centri. sono tutti forti anche nella fase difensiva.