Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

Thor41 ha scritto:continuo a ribadire che il miglior Niedermayer lo vedremo nei playoff, li si vedrà che signor giocatore che è :drinks:
Prima di tutto bisogna arrivarci ai playoff... E senza un quartetto di stranieri che rendono, la cosa non sarà scontata.
Intendiamoci, non sono pessimista, e non esprimeró opinioni prima di novembre. Ci tengo solo a far notare che i play-off non sono per nulla garantiti.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

I play-offs non sono garantiti per nessuno. Ma con questa squadra faremo i play-offs al 100%. :D
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Come disse la grande Moana....."prendiamo una cosa alla volta". prima la RS poi i PO.
Sperando di centrarli e fare un campionato più tranquillo degli ultimi anni.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:Come disse la grande Moana....."prendiamo una cosa alla volta". prima la RS poi i PO.
Adoro le tue citazioni dotte :rofl:
nylanderfan

http://www.tinews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063

Andrea Grassi torna a casa

L'HCL riporta in Ticino il giovane, non soddisfatti dell'esperienza con il Basilea
Immagine

Termina qui l’esperienza del giovane diciannovenne Andrea Grassi. Di proprietà dell’HC Lugano, Grassi era stato ceduto in prestito alla squadra dell’EHC Basilea, che milita in LNB, grazie ad un contratto secondo il quale due giovani giocatori del Lugano potevano disputare una stagione a Basilea per giocare e fare esperienza.
Anche il suo compagno di avventura Dominik Schlumpf si è appena spostato, come potete leggere sul nostro portale, tra le fila del Berna.

La società ha ripreso il giovane sostenendo che, a livello formativo, non era produttivo restare in una squadra senza giocare. Andrea Grassi è tornato quindi in maglia bianconera e per il momento si allenerà con gli juniores.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Mi vien da pensare che con l'allontanamento da Basilea di Kaufmann come DS sia cambiato qualcosa nei rapporti tra Lugano e Basilea.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Mi vien da pensare che con l'allontanamento da Basilea di Kaufmann come DS sia cambiato qualcosa nei rapporti tra Lugano e Basilea.
Ho pensato esattamente la stessa cosa :nea:
wyoming

Messaggio da wyoming »

certo che se il Basilea si permette, in B, di non far giocare Grassi e Schlumpf....chi sono gli altri fenomeni? :blush:
Peccato.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

"Mi vien da pensare che con l'allontanamento da Basilea di Kaufmann come DS sia cambiato qualcosa nei rapporti tra Lugano e Basilea."

"Ho pensato esattamente la stessa cosa..."

Mi sa acnhe a me....
Ultima modifica di ciccio33 il 15 set 2011, 19:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:certo che se il Basilea si permette, in B, di non far giocare Grassi e Schlumpf....chi sono gli altri fenomeni? :blush:
Schlumpf ha giocato, Grassi no.
Sembra che a Basilea stiano cercando di tagliare le spese ad ogni costo. Tanto non aspirano alla promozione, e sanno che non li lascerebbero retrocedere.
Bloccato