Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno70

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Ragno70 »

Roby59 ha scritto: 18 lug 2023, 13:45
guelfo ha scritto: 17 lug 2023, 18:55 Ciao a tutti,

mi permetto scrivere in quanto desideravo sapere da voi se ci sono aggiornamenti per quanto riguarda l'eventuale partenza di Arcobello direzione Langnau
Io nutro la speranza di poter lasciare andare Arco e in cambio prendere un ottimo straniero
Colui che possa diventare un leader e poter così fare la differenza ed avere la capacità "togliere le castagne dalla brace"

In attesa di vostre preziose opinioni

ciao

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Arcobello verso Langnau? E questa da dove esce? :shok:
...già, sarebbe un 6 al lotto :rofl:
barabitt

Messaggio da barabitt »

...era solo nata l'idea da una suggestione, visto che Roe (sotto contratto con il Langnau) ha rescisso il contratto per tornare in Nord America, ed essendo che a loro quindi ora manca uno straniero, si poteva provare a proporre il buon Mark.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Parrebbe che non voglia andarsene…boh , magari ci sorprenderà ma io sarei stato felice di una partenza
Lightning

Messaggio da Lightning »

Stamkos84 ha scritto: 18 lug 2023, 16:03 Parrebbe che non voglia andarsene…boh , magari ci sorprenderà ma io sarei stato felice di una partenza
Credo sia ovvio non voglia andarsene. Gli è stato sottoposto l'ultimo buon contratto (probabilmente) della sua carriera e quindi, come ho già detto, che cosa frega a lui se non dovesse più giocare (starà comunque bene a Lugano). Dopodiché, potrà tranquillamente appendere i pattini al chiodo. Questo è stato un grande errore, mi dispiace dirlo, ma quell'età si doveva attendere (e poi un biennale ragazzi...). L'ho detto che rischiamo seriamente possa essere un bel problema per noi...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lo zsc riporta a casa Malgin:
https://heshootshescoores.com/lattaccan ... -stagioni/

Se il loro allenatore non farà danni (e su questo non ci scommetto nulla), avranno molte possibilità di rivincere il titolo. Sono fortissimi dappertutto (e manca ancora un secondo difensore straniero probabilmente) poi è vero che con il solo talento non si vince ma non raccontiamoci balle, possono solamente perderlo il prossimo campionato.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Squadrone, senza dubbio.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Troppi galli in un pollaio…
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Pure a me lo Zurigo attuale mi convince poco, così come mi convince poco la scelta di Crawford, e si è visto.

Su Arcobello dubito che butti via la dignità in questo modo, non mi sembra proprio il tipo che fa il mercenario, piuttosto appunto mi auguro che accetti il ruolo o in caso contrario credo che se non è Langnau, nella DEL non farà fatica a trovare una squadra.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Peccato, abbiamo perso un'occasione per completare la collezione di nani :crazy:

scherzi a parte (ma mica troppo), Malgin è un alieno per il nostro campionato. Ma, nonostante grande classe ed enorme impegno, in NA ha fallito miseramente. Si è dato da fare, gli allenatori hanno apprezzato il duro lavoro e la dedizione, ma la sua stazza alla fine non gli ha permesso di emergere. Spiace dirlo, ma senza il fisico è veramente difficile.

non ho dubbi che faremo una buona RS (e forse puntiamo a quello), ma nei PO, i cm e i Kgs. contano eccome.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 19 lug 2023, 23:55 Peccato, abbiamo perso un'occasione per completare la collezione di nani :crazy:

scherzi a parte (ma mica troppo), Malgin è un alieno per il nostro campionato. Ma, nonostante grande classe ed enorme impegno, in NA ha fallito miseramente. Si è dato da fare, gli allenatori hanno apprezzato il duro lavoro e la dedizione, ma la sua stazza alla fine non gli ha permesso di emergere. Spiace dirlo, ma senza il fisico è veramente difficile.

non ho dubbi che faremo una buona RS (e forse puntiamo a quello), ma nei PO, i cm e i Kgs. contano eccome.
Sono d'accordo con te.
Rispondi