wyoming ha scritto:ma quello lo abbiamo già e mi sembra anche piuttosto attivo.........![]()
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Avrai anche ragione Massimo ma nell'hockey si vive il presente. Nessuno mette in dubbio le qualità di vauclair, ma sostenere che sta giocando sotto le aspettative non è offensivo.Massimo ha scritto:Vauclair ha tirato la carretta per anni, quando tutto intorno a lui andava a rotoli. Inevitabile che prima o poi dovesse avere un calo...Grog ha scritto:Se è vero che Rintanen è un po' sotto le aspettative, cosa dobbiamo dire di Vauclair?
Oltretutto è l'unico ad aver fatto pure i Mondiali e gioca spesso in coppia con Kienzle, che non sta certo brillando in questo inizio di stagione.
Bisognerebbe avere un pò di obiettività.
Chi criticava Nummelin l'anno scorso faceva bene, era improponibile, chi lo incenza ora fa altrettanto bene
Spesso quando facciamo delle valutazioni siamo vittima del passato.
Spero che Giulio si riprenda perchè abbiamo bisogno di lui, sostenere che stia giocando male è però un dato di fatto
- nylanderfan
Le critiche devono essere fatte però anche nell'ambito di un certo rispetto verso la persona e il giocatore.
Ciò che non è successo nel caso di Nummy.
Detto questo forza Julio!
Ciò che non è successo nel caso di Nummy.
Detto questo forza Julio!
from Bure to Boeser

Il discorso legato a Nummelin è ben più complesso di quello che la gente vuole e può pensare.
Nummelin è un fuoriclasse incredibile ma spesso ha fatto il bello e il cattivo tempo a suo piacimento.
Quest'anno abbiamo bisogno di lui al 100% e se dovesse continuare cosi sarebbe davvero fantastico per il Lugano.
Vauclair al contrario si è sempre spaccato il culo essendo un ottimo professionista e adesso sicuramente ne risente un pò.
Sono sicuro che è soltato un momento passeggero.
Nummelin è un fuoriclasse incredibile ma spesso ha fatto il bello e il cattivo tempo a suo piacimento.
Quest'anno abbiamo bisogno di lui al 100% e se dovesse continuare cosi sarebbe davvero fantastico per il Lugano.
Vauclair al contrario si è sempre spaccato il culo essendo un ottimo professionista e adesso sicuramente ne risente un pò.
Sono sicuro che è soltato un momento passeggero.
Sono assolutamente d'accordo, Julio sta giocando male. Non ho problemi a dirlo e non penso affatto che sia offensivo affermarlo.weswalz ha scritto:Avrai anche ragione Massimo ma nell'hockey si vive il presente. Nessuno mette in dubbio le qualità di vauclair, ma sostenere che sta giocando sotto le aspettative non è offensivo.
Spero che Giulio si riprenda perchè abbiamo bisogno di lui, sostenere che stia giocando male è però un dato di fatto
Semplicemente giustifico il suo calo di forma. Anzi, sono sorpreso non sia successo prima, visto quanto ha fatto nelle ultime stagioni, senza mai risparmiarsi.
Ricordo di aver fatto due chiacchere con Nyla la scorsa primavera, commentando il fatto che lui era andato ai Mondiali, Domenichelli ed Hirschi invece no, mi chiedevo quanto sarebbe potuto andare avanti senza mai avere un calo di forma... La risposta è arrivata in questo inizio di stagione
Ottima notizia, è giovane e può ancora migliorare!!
HCL: Kienzle prolunga
Il giovane difensore bianconero ha prolungato il suo contratto con il Lugano fino al 2014
Foto CdT
Dopo aver rinnovato fino al 2013 con l’attaccante Diego Kostner, l’Hockey Club Lugano prosegue nella sua strategia di prolungare gli accordi contrattuali con i giovani giocatori che stanno dimostrando le loro qualità.
In questo senso, il difensore Lorenz Kienzle ha firmato con la società bianconera un nuovo contratto valido sino al termine del campionato 2013/2014.
Nato il 6.6.1988 e cresciuto nel settore giovanile dei GCK Lions, con i quali ha tra l’altro vinto un campionato nella categoria Juniores Elite, Kienzle era approdato a Lugano all’inizio della scorsa stagione praticamente senza esperienza in LNA.
Da subito Lorenz ha evidenziato costanti progressi che lo hanno portato a disputare sinora 56 partite con la maglia bianconera ed a meritarsi la fiducia del Club per il futuro.
Ticinonews.ch
HCL: Kienzle prolunga
Il giovane difensore bianconero ha prolungato il suo contratto con il Lugano fino al 2014
Foto CdT
Dopo aver rinnovato fino al 2013 con l’attaccante Diego Kostner, l’Hockey Club Lugano prosegue nella sua strategia di prolungare gli accordi contrattuali con i giovani giocatori che stanno dimostrando le loro qualità.
In questo senso, il difensore Lorenz Kienzle ha firmato con la società bianconera un nuovo contratto valido sino al termine del campionato 2013/2014.
Nato il 6.6.1988 e cresciuto nel settore giovanile dei GCK Lions, con i quali ha tra l’altro vinto un campionato nella categoria Juniores Elite, Kienzle era approdato a Lugano all’inizio della scorsa stagione praticamente senza esperienza in LNA.
Da subito Lorenz ha evidenziato costanti progressi che lo hanno portato a disputare sinora 56 partite con la maglia bianconera ed a meritarsi la fiducia del Club per il futuro.
Ticinonews.ch
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
bene, sono contento. Fiducia ai giovani. Avrà fatto qualche errore e ancora ne farà ma se non giocano l'esperienza non la possono fare.
Bene lui, bene Kostner.
Bene lui, bene Kostner.
Il suo inizio di stagione finora mi sembra negativo.
L'anno scorso era arrivato senza che ci fosse alcuna aspettativa nei suoi confronti, ed aveva giocato meglio di quanto si potesse sperare.
In queste partite non mi ha convinto, forse ha fatto un passo indietro, o forse gli si chiede di piú di quanto sia realmente in grado di dare (non sarà mai un fenomeno).
Con l'arrivo di Blatter e del Puffo abbiamo anche troppi difensori. Restano in scadenza Nodari e Profico. A questo punto immagino che almeno uno dei due non rinnoverà
L'anno scorso era arrivato senza che ci fosse alcuna aspettativa nei suoi confronti, ed aveva giocato meglio di quanto si potesse sperare.
In queste partite non mi ha convinto, forse ha fatto un passo indietro, o forse gli si chiede di piú di quanto sia realmente in grado di dare (non sarà mai un fenomeno).
Con l'arrivo di Blatter e del Puffo abbiamo anche troppi difensori. Restano in scadenza Nodari e Profico. A questo punto immagino che almeno uno dei due non rinnoverà
Concordo pienamente. Mi piaceva l'anno scorso, qiest'anno fin'qui non mi convince. Sopratutto contro Kloten ed a Davos mi pareva che tutto andasse troppo veloce per lui...
Ma credo che lui il potenziale per un buon difensore di LNA lo ha - allora penso che sia un prolungamento azzecato. Perché buoni difensori svizzeri non ci sono molti...
La strada presa dal club mi piace, avanti cosi. Non aspettare fino febbraio quando tutti i altri club cercano i talenti...
Salutoni, ul Stratif
Ma credo che lui il potenziale per un buon difensore di LNA lo ha - allora penso che sia un prolungamento azzecato. Perché buoni difensori svizzeri non ci sono molti...
La strada presa dal club mi piace, avanti cosi. Non aspettare fino febbraio quando tutti i altri club cercano i talenti...
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- nylanderfan
A me sta deludendo più Blatter che Kienzle, questo senza negare che entrambi stiano giocato a un livello un pò troppo basso.
Comunque giusto dare fiducia ai nostri giovani in un mercato svizzero molto carente di difensori.
Comunque giusto dare fiducia ai nostri giovani in un mercato svizzero molto carente di difensori.
from Bure to Boeser