Ed intanto altro bello straniero a
Zurigo…..possono solo perderlo loro il campionato (come ogni anno)
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Tutto da vedere, arriva con le stesse statistiche di Boedker e due anni in più. Deve parlare per noi come per le altre il ghiaccio.
...e anche quelle di Connolly ! Vedremo, non è sicuramente lo straniero più entusiasmante che è arrivato in CH negli ultimi anni, a parte la stazza, quella si che mi piace !!
Connolly dipende tutto da lui, onestamente sono sorpreso che abbia avuto una chance in una squadra ormai consolidata come il Rapperswil, credo però che sapranno dargli il giusto ruolo per rendere al meglio. Poi alla fine vedremo chi avrà avuto ragione, se noi a liberarcene o il Rappi a scommettere su di lui.
In ogni caso, credo proprio che non lo rimpiangerò personalmente.
Connolly è sicuramente capace di giocare ad hockey e lo si è visto, ma ha avuto un'atteggiamento e un modo di porsi poco entusiasmanti, non ho mai visto vera passione e determinazione nelle sue azioni, vedremo se a Rapperswil improvvisamente diventerà un leone, in quel caso sarà un giocatore importante. Come spesso accade, purtroppo, da noi i giocatori si trasformano negativamente, poi nelle altre squadre fanno i fenomeni!Thor41 ha scritto: ↑20 lug 2023, 21:22Connolly dipende tutto da lui, onestamente sono sorpreso che abbia avuto una chance in una squadra ormai consolidata come il Rapperswil, credo però che sapranno dargli il giusto ruolo per rendere al meglio. Poi alla fine vedremo chi avrà avuto ragione, se noi a liberarcene o il Rappi a scommettere su di lui.
In ogni caso, credo proprio che non lo rimpiangerò personalmente.
Sono pronto a scommettere che con cervenka connolly farà faville …è un fuoriclasse ma a Lugano tra atteggiamento ed infortuni ce lo siamo goduti al 50%…cervenka-connolly-jensen sarà una delle linee (se non la linea) più forti del campionato…jensen anxhe fortissimo ma molto sfortunato la passata stagione…ecco, io avrei voluto un Jensen a Lugano
Io sarei stato curioso di avere a disposizione Connolly durante gli scorsi playoff. Secondo me, sarebbe stato un uomo importante sul ghiaccio (sia a gioco fermo che non). Peccato...
Jensen è esattamente il tipo di giocatore che piace a me, grande, grosso e tecnico. Darei via tutti i nostri per averloStamkos84 ha scritto: ↑21 lug 2023, 14:06 Sono pronto a scommettere che con cervenka connolly farà faville …è un fuoriclasse ma a Lugano tra atteggiamento ed infortuni ce lo siamo goduti al 50%…cervenka-connolly-jensen sarà una delle linee (se non la linea) più forti del campionato…jensen anxhe fortissimo ma molto sfortunato la passata stagione…ecco, io avrei voluto un Jensen a Lugano
....mentre Haponiemi che ha preso il Bienne è esattamente il tipo di giocatore che non mi piace per nulla: tecnicissimo, fisicamente inesistente e poco combattivo.