wyoming ha scritto:a Lugano purtropo la gente vuole la cacciata di quei giocatori che magari per 1 o 2 anni non giocano alla grandissima.
Romy non ha
mai reso alla grandissima per piú di una decina di partite di fila.
wyoming ha scritto:Rütheman a Berna è da una vita e non sempre ha girato al massimo se ogni anno dovesse essere in dubbio la sua permanenza.........

ho preso Ivo come esempio, petevo prenderne altri.
Stai comparando Rütheman a Romy? Stiamo confondendo minchie e paternostri...
wyoming ha scritto:Romy è ormai un giocatore HCL da parecchio e lo considero parte dello zoccolo duro, come Julio, Steve, Sannitz e Conne.
Conne al massimo puó far parte del mobilio
wyoming ha scritto:Chi c'è sul mercato centro di 26 anni bravo come Romy a un prezzo ragionevole e in scadenza di contratto? poi fanno la fine dei Lemm che arrivano 2 anni e poi non vedono l'ora di tornare a casa dalla mamma.
Ecco, questo è l'unico argomento con cui mi si possa convincere.
Non franintendermi, non vorrei cacciare Romy, ma giocatori come lui o Sannitz mi danno sui nervi. Avessero la serietà e la determinazione di un Hirschi renderebbero il doppio.
Ti diró di piú, ho il terrore che Jorg possa finire come loro, un eterna promessa mai totalmente mantenuta...
In ogni caso sono discussioni inutili, Romy andrà a Zugo, parola di Lady Barbara!