Barin ha scritto: 5 gen 2023, 15:50
Oggi, dal mio punto di vista, ennesima figuraccia societaria.
Vedi CDT con nessun giocatore a disposizione per interviste, con motivazione troppo stress
due giorni prima della partita.
Ma stiamo scherzando?? Ho presenziato a diverse finali NBA e fino a un'ora prima della partita tu
potevi entrare negli spogliatoi e intervistare i giocatori. Mi ricordo che Durant mi ha detto qualcosa che non riuscivo a capire ed è andato lui
a chiamare Thabo Sefolosha per farmi tradurre quello che voleva dirmi.
Ma per favore stress.
Ecco, appunto.
Credo tu abbia ragione. Magari vado lungo, non so. Provoco. Ma insomma, non siamo simpatici (vedi oggi), non siamo furbi (vedi oggi), non siamo né cool né di moda, non siamo carismatici, non siamo popolari, non siamo contenti (eufemismo per non dire che siamo depressi, da quello che capto alla Corner direi che l'ambiente è dimesso quasi come non mai), non siamo più ricchi, non siamo più attrattivi e non siamo più in tanti (in pista).
Dunque. Io ho il massimo rispetto per chi scende sul ghiaccio con la nostra maglia, campioni o no, e lotta e suda per i nostri colori. Forza ragazzi sempre.
Ma la vera partita ho l'impressione che si giochi fuori dal ghiaccio.
E mi chiedo, o meglio chiedo alla società: come la mettiamo? quanti abbonamenti vogliamo fare l'anno prossimo? io dico che minimo minimo ce ne servono 5mila reali per rilanciare un po l'ambiente (esagero?). come vogliamo raggiungere questo obiettivo? c'è una strategia? c'è un'idea? A quando una svolta per finirla con la questa spirale negativa che sembra risucchiarci sempre più in basso?