Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Il Floriano

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Il Floriano »

lobj ha scritto: 23 dic 2022, 22:45 ........ora la società deve farsi sentire in modo energico perché il comportamento della squadra è irrispettoso verso i propri tifosi e sponsor e mette a rischio il futuro :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Piccolo segreto: quando le cose vanno bene, scendono nello spogliatoio a distribuire pacche sulle spalle. Quando le cose vanno male, spariscono.

Questo è il livello di società che abbiamo.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Il Floriano ha scritto: 26 dic 2022, 12:10
lobj ha scritto: 23 dic 2022, 22:45 ........ora la società deve farsi sentire in modo energico perché il comportamento della squadra è irrispettoso verso i propri tifosi e sponsor e mette a rischio il futuro :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Piccolo segreto: quando le cose vanno bene, scendono nello spogliatoio a distribuire pacche sulle spalle. Quando le cose vanno male, spariscono.

Non è sicuramente un caso che a Lugano ognuno fa quello che vuole…
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Lightning ha scritto: 26 dic 2022, 12:21

Non è sicuramente un caso che a Lugano ognuno fa quello che vuole…
Chissà Slettvoll cosa penserebbe….
formaggino

Messaggio da formaggino »

Under Ashes ha scritto: 24 dic 2022, 15:35
formaggino ha scritto: 22 dic 2022, 16:15 Di acquirenti ed interessati ce ne sarebbero eccome, e chi lo dice poi che resterebbero per pochi anni e poi lascerebbero tutti nella melma? ci sono diversi esempi di investitori che sono rimasti nel tempo
Chi sarebbero gli acquirenti interessati?
ti do un indizio..dei banchieri locali per esempio
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ermotti?mi sembra strano…
barabitt

Messaggio da barabitt »

No credo avesse in mente Cornaro !
sampei

Messaggio da sampei »

Non mi stupisce per niente la cosa....quando vincono compaiono col sorriso 32 denti, dopo le sconfitta diretti in macchina e tschüss
Barin

Messaggio da Barin »

Oggi, dal mio punto di vista, ennesima figuraccia societaria.
Vedi CDT con nessun giocatore a disposizione per interviste, con motivazione troppo stress
due giorni prima della partita.
Ma stiamo scherzando?? Ho presenziato a diverse finali NBA e fino a un'ora prima della partita tu
potevi entrare negli spogliatoi e intervistare i giocatori. Mi ricordo che Durant mi ha detto qualcosa che non riuscivo a capire ed è andato lui
a chiamare Thabo Sefolosha per farmi tradurre quello che voleva dirmi.
Ma per favore stress.
tfs

Messaggio da tfs »

Barin ha scritto: 5 gen 2023, 15:50 Oggi, dal mio punto di vista, ennesima figuraccia societaria.
Vedi CDT con nessun giocatore a disposizione per interviste, con motivazione troppo stress
Ma stiamo scherzando?? Ho presenziato a diverse finali NBA e fino a un'ora prima della partita tu
potevi entrare negli spogliatoi e intervistare i giocatori. Mi ricordo che Durant mi ha detto qualcosa che non riuscivo a capire ed è andato lui
Ma per favore stress.
Ecco, appunto.

Credo tu abbia ragione. Magari vado lungo, non so. Provoco. Ma insomma, non siamo simpatici (vedi oggi), non siamo furbi (vedi oggi), non siamo né cool né di moda, non siamo carismatici, non siamo popolari, non siamo contenti (eufemismo per non dire che siamo depressi, da quello che capto alla Corner direi che l'ambiente è dimesso quasi come non mai), non siamo più ricchi, non siamo più attrattivi e non siamo più in tanti (in pista).

Dunque. Io ho il massimo rispetto per chi scende sul ghiaccio con la nostra maglia, campioni o no, e lotta e suda per i nostri colori. Forza ragazzi sempre.

Ma la vera partita ho l'impressione che si giochi fuori dal ghiaccio.

E mi chiedo, o meglio chiedo alla società: come la mettiamo? quanti abbonamenti vogliamo fare l'anno prossimo? io dico che minimo minimo ce ne servono 5mila reali per rilanciare un po l'ambiente (esagero?). come vogliamo raggiungere questo obiettivo? c'è una strategia? c'è un'idea? A quando una svolta per finirla con la questa spirale negativa che sembra risucchiarci sempre più in basso?
Lightning

Messaggio da Lightning »

tfs ha scritto: 5 gen 2023, 23:12
Barin ha scritto: 5 gen 2023, 15:50 Oggi, dal mio punto di vista, ennesima figuraccia societaria.
Ma per favore stress.
Ecco, appunto.

Credo tu abbia ragione. Magari vado lungo, non so. Provoco. Ma insomma, non siamo simpatici (vedi oggi), non siamo furbi (vedi oggi), non siamo né cool né di moda, non siamo carismatici, non siamo popolari, non siamo contenti (eufemismo per non dire che siamo depressi, da quello che capto alla Corner direi che l'ambiente è dimesso quasi come non mai), non siamo più ricchi, non siamo più attrattivi e non siamo più in tanti (in pista).

Dunque. Io ho il massimo rispetto per chi scende sul ghiaccio con la nostra maglia, campioni o no, e lotta e suda per i nostri colori. Forza ragazzi sempre.

Ma la vera partita ho l'impressione che si giochi fuori dal ghiaccio.

E mi chiedo, o meglio chiedo alla società: come la mettiamo? quanti abbonamenti vogliamo fare l'anno prossimo? io dico che minimo minimo ce ne servono 5mila reali per rilanciare un po l'ambiente (esagero?). come vogliamo raggiungere questo obiettivo? c'è una strategia? c'è un'idea? A quando una svolta per finirla con la questa spirale negativa che sembra risucchiarci sempre più in basso?
Tfs, credo proprio che 5000 abbonamenti l’anno prossimo si possono solamente sognare l’anno prossimo (mi pare molto molto utopistico) a meno di chissà quali novità.
Rispondi