Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Mr. Hockey
Site Admin

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Mr. Hockey »

Sony ha scritto:Mi fa troppo incazzare sentire adesso tutti che dicono che la squadra è stata allestita male..un corno !! Ad agosto tutti lì a dire quest'anno siano i più forti, quest'anno vinciamo, non solo qui nel forum ma anche sui giornali. Se non sbaglio Viglezio sul Corriere del Ticino nella presentazione ci dava come la seconda squadra favorita....
Ah bé se lo dice Viglezio allora siamo a posto... ;)

Che la squadra ERA, e di conseguenza è ancora, costruita male se ne sono accorti anche i sassi. Basta guardare gli scorsi playoff.

La squadra inoltre si è indebolita enormemente con la partenza di McLean, e il conseguente arrivo dello straniero più debole del campionato.

Personalmente non ho mai creduto un attimo che si potesse vincere qualcosa (forse solo la Spengler). Certo, mi aspettavo una RS più tranquilla, diciamo da quarto / sesto posto. Ma ai playoff, se dovessimo arrivarci, non abbiamo speranze.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
McFra

Messaggio da McFra »

http://www.hclugano.ch/it/article/809/s ... -andersson

L’Hockey Club Lugano comunica di aver sollevato dall’incarico con effetto immediato l’head coach della prima squadra Patrick Fischer e il suo assistente Peter Andersson.

Dopo l’approfondita analisi di quanto mostrato dalla squadra dall’inizio della corrente stagione, la società ritiene che non sussistano più i presupposti e la fiducia necessaria perché l’attuale staff tecnico possa perseguire gli obiettivi della politica sportiva del Club.

Il Presidente Vicky Mantegazza e l’Head of Sports & Competition Roland Habisreutinger risponderanno questa mattina alle domande dei massmedia alla Resega a partire dalle 11.00.

Per focalizzare la loro concentrazione sulle partite dell’imminente weekend i giocatori torneranno invece a disposizione per le interviste soltanto dopo la gara di venerdì sera a Bienne.

L’HCL tiene in questa occasione a ringraziare Patrick Fischer e Peter Andersson per la serietà e la professionalità con cui hanno svolto il loro lavoro dalla primavera del 2013 ad oggi e augura loro le migliori soddisfazioni per il futuro.
wyoming

Messaggio da wyoming »

parte il toto allenatore. Sorpreso anche per Andersson......speravo prendesse in mano lui la squadra. Vedremo.
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

mi spiace. ma dopo gli ultimi risultati, pure io che l'ho sempre difeso avevo dei dubbi che si potesse andare avanti così. avrei aspettato fino alla pausa nazionale, ma evidentemente sono state fatte delle valutazioni (spero non di pancia) che da esterno non posso sapere.
Grog

Messaggio da Grog »

sinceramente non me l'aspettavo, non oggi
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Neanche io me l'aspettavo oggi, ma aveva perso il controllo della squadra, forse è giusto così.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lightning

Messaggio da Lightning »

A questo punto è una decisione inevitabile, non si poteva fare altro. Forse non me l'aspettavo così presto, anzi non me l'aspettavo ma altrimenti probabilmente si sarebbe fatta l'ennesima figura anche nel derby di sabato e questo non lo avrei proprio accettato, così vediamo.
Sono anch'io sorpreso che abbiano mandato via anche Andersson, probabilmente vogliono tagliare tutti così da ripartire da zero. Ma adesso chi va in panchina nel weekend ad interim?? (nel caso non trovassero ancora il nome del nuovo allenatore)....Sono proprio curioso di scoprire chi potrebbe uscire dal lotto dei candidati.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Giunto a questo punto era inevitabile. Credo che il nome del sostituto sia già caldo.
from Bure to Boeser

Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Devo dire che ultimamente ero molto arrabbiato contro Fischer, ma adesso che il suo allontanamento è ufficiale mi dispiace comunque.

Ho paura che si torni ad una situazione dove giocatori lavativi abbiano in mano la situazione…
NON MOLLARE MAI!
formaggino

Messaggio da formaggino »

altra ripartenza da zero, altro fallimento..si naviga a vista
cambiamo l'ennesimo allenatore
Rispondi